Hamilton strategia flop in Giappone | cosa non ha funzionato

(Adnkronos) – flop di Hamilton nel Gp del Giappone. Il pilota Ferrari, alla sua terza gara con la Rossa, non è riuscito ad andare oltre un deludente settimo posto senza riuscire mai ad avvicinarsi alle due Mercedes di Antonelli e Russell, rispettivamente sesto e quinto. In una gara in cui tutti i piloti della top 10 hanno rispettato l’ordine di partenza, Lewis è stato l’unico a conquistare una posizione, sorpassando Isack Hadjar (Racing Bulls) nei primi giri, optando per una strategia diversa sia dal compagno di squadra Leclerc, quarto, che dalla maggior parte della griglia. Una strategia che però si è rivelata un flop. Dopo le qualifiche di Suzuka, che hanno visto Hamilton terminare con l’ottavo miglior tempo, Lewis aveva detto che “rispetto a Charles abbiamo scelto una strada diversa a livello di assetto.
Leggi su .com

Hamilton, strategia flop in Giappone: cosa non ha funzionato.

Hamilton, strategia flop in Giappone: cosa non ha funzionato.

Formula 1, Gp Giappone: ordine d'arrivo e classifiche del Mondiale.

Tg Giovani – 6/4/2025.

Verstappen-Norris, scintille ai box: cosa è successo in Giappone – Video.

In Giappone vince Verstappen, poi le McLaren e Leclerc.

Ne parlano su altre fonti

hamilton strategia flop giapponeHamilton, strategia flop in Giappone: cosa non ha funzionato - Flop di Hamilton nel Gp del Giappone. Il pilota Ferrari, alla sua terza gara con la Rossa, non è riuscito ad andare oltre un deludente settimo posto senza riuscire mai ad avvicinarsi alle due Mercedes ... (msn.com)

hamilton strategia flop giapponeGp Giappone, flop Hamilton: cosa non ha funzionato nella strategia Ferrari - Se guardiamo le premesse di inizio anno, non è stato un buon avvio per la Ferrari. L'aspetto positivo è che stanno progredendo, perché lo scorso anno il gap a Suzuka fu più… Leggi ... (informazione.it)

hamilton strategia flop giapponeF1, Lewis Hamilton: “Ho provato a invertire la strategia ma la macchina non ha risposto” - Lewis Hamilton ha provato ad inventarsi qualcosa, ma non va oltre un misero settimo posto al termine del Gran Premio del Giappone, terzo appuntamento del ... (oasport.it)

Video Hamilton strategia