I rookie della F1 forse i Verstappen di domani | Antonelli Hadjar e Bearman

Oggi Max Verstappen ha vinto alla sua maniera il gp del Giappone, dopo una qualifica sublime e una gara condotta sempre in testa. Ma la Formula Uno di quest’anno è anche teatro dei primi segnale di cambiamento. Il rinnovamento generazionale. Molte attenzioni sono concentrate sui rookie Antonelli, Hadjar e Bearman. I ragazzini, gli enfant prodige. “Solo i loro documenti d’identità certificano la loro giovane età”, scrive l’Equipe. Ma in pista i tre “danno prova di una maestria degna dei veterani della Formula 1“.Il primo di loro è Kimi Antonelli. Appena 18 anni e 7 mesi, la Mercedes lo ha scelto prima ancora che conseguisse la patente. Poi ci sono il protetto della Ferrari Oliver Bearman (19 anni e 10 mesi) e il nuovo talento della Red Bull Isack Hadjar (20 anni e 6 mesi). Tutti e tre sono finiti a punti a Suzuka.
I rookie della F1 forse i Verstappen di domani |  Antonelli Hadjar e Bearman

Ilnapolista.it - I rookie della F1, (forse) i Verstappen di domani: Antonelli, Hadjar e Bearman

Leggi su Ilnapolista.it

I rookie della F1, (forse) i Verstappen di domani: Antonelli, Hadjar e Bearman.

F1 | Verstappen pole magica a Suzuka davanti alle McLaren. Leclerc è quarto.

F1-GP del Giappone: cosa abbiamo già capito dopo due gare (e cosa no).

Niente Verstappen o Norris, ma questo è stato il miglior pilota a Melbourne secondo la F1.

GP Australia, pagelle di Leo Turrini: bravo Norris, ma che clamoroso Antonelli!.

DIRETTA F1, GP Messico 2024: live FP1 - Aggiornamenti.

Ne parlano su altre fonti

rookie f1 forse verstappenF1 Suzuka, Antonelli rimpianto Ferrari: finisce davanti a Hamilton ed entra nella storia ma Kimi pensa al Bahrain - L'esordiente Antonelli sempre più in rampa di lancio in F1: a Suzuka l'erede di Hamilton della Mercedes ha battuto il record di Verstappen, ecco cosa ha fatto. (sport.virgilio.it)

rookie f1 forse verstappenAntonelli da record: è il pilota più giovane della storia a guidare un GP. Battuto Verstappen - Andrea Kimi Antonelli non smette di stupire. Alla terza gara stagionale il rookie italiano si è preso una soddisfazione non da poco: 'scippare' un record a Max Verstappen. Il 18enne di Bologna infatti ... (msn.com)

rookie f1 forse verstappenF1: davvero Max Verstappen sarebbe più veloce con la Racing Bulls che con la Red Bull? - Max Verstappen al volante della VCARB 02, la monoposto della Racing Bulls, sarebbe più efficace che con la Red Bull RB21? (automoto.it)

Video rookie della