Il comitato alluvione va all’attacco | Fogne intasate pronti all’esposto

"Siamo stati presenti nei giorni scorsi alle operazioni di pulizia delle Fogne in via delle Betulle e nelle strade limitrofe e stiamo cercando di capire se ci sono gli estremi per un nuovo esposto in Procura": a dirlo è il comitato alluvione Campi 2023 che, tramite il suo presidente Marco Celli, spiega il perché di queste parole: "Tubazioni incrostate con depositi solidificati, induriti ormai da tempo". Queste, secondo il comitato, le cause degli allagamenti, a metà marzo, soprattutto in via del Gelsomino, via De Gasperi e via delle Betulle dove, affermano, "garage e seminterrati sono rimasti allagati non dall’acqua che scendeva dalla strada, ma da quella delle Fogne. Le pompe dei garage, infatti, non riuscivano a scaricare l’acqua dal momento che le fognature non ricevevano più per cui rientrava verso le tubazioni dei seminterrati".
Il comitato alluvione va all’attacco |   Fogne intasate pronti all’esposto

Lanazione.it - Il comitato alluvione va all’attacco: "Fogne intasate, pronti all’esposto"

Leggi su Lanazione.it

comitato alluvione va alattaccoIl comitato alluvione va all’attacco: "Fogne intasate, pronti all’esposto" - L’autopsia ha esaminato i colpi inferti tra schiena e collo da Stefano Argentino alla studentessa uccisa. Trovato un coltellino sul luogo del delitto. Cosa ha detto la mamma del giovane ai carabinieri ... (msn.com)

Alluvione, le denunce del comitato di Idice - "L’alluvione ci ha tolto tutto". E i residenti di Idice fanno causa alle istituzioni. È nato un nuovo comitato di cittadini alluvionati, quelli di Idice, frazione al confine tra San Lazzaro e ... (msn.com)

Alluvione, 400 al presidio: "Siamo tutti in pericolo" - Sono i cittadini che hanno partecipato al presidio organizzato dal Comitato alluvionati campigiani ... dimostra che la paura è reale". "Dopo l’alluvione del 2023 – ha ribadito Riccardo ... (lanazione.it)

Video comitato alluvione