Il corpo di una giovane donna riaffiora dal fiume Serio | giallo sulla morta senza nome ad Alzano Lombardo

Alzano Lombardo (Bergamo), 6 aprile 2025 – Il cadavere di una donna è stato trovato questa mattina (domenica 6 aprile 2025), attorno alle dieci sul greto del Serio, nella parte secca del fiume, ad Alzano Lombardo al confine con Ranica, provincia di Bergamo. L’identità della donna è ancora sconosciuta. Erano circa le dieci del mattino quando un passante ha contattato il numero unico 112, che sul posto ha inviato il 118, i Vigili del Fuoco e i carabinieri. Dalle prime informazioni, la vittima sarebbe una donna tra i 30 e i 35 anni. I militari dell’Arma hanno setacciato la zona, ispezionando sia il cavalcavia sia gli argini del fiume. Il corpo è stato recuperato sui sassi nella parte secca del Serio, sotto il ponte della strada statale 671. Le indagini dei carabinieri, coordinati dalla procura (pm Claudia Angeleri) sono in corso.
Il corpo di una giovane donna riaffiora dal fiume Serio |  giallo sulla morta senza nome ad Alzano Lombardo

Ilgiorno.it - Il corpo di una giovane donna riaffiora dal fiume Serio: giallo sulla morta senza nome ad Alzano Lombardo

Leggi su Ilgiorno.it

Il corpo di una giovane donna riaffiora dal Serio: giallo ad Alzano Lombardo.

Cadavere di una donna riaffiora dal mare tra Pescara e Montesilvano.

Due cadaveri riaffiorano dal fiume a Paderno d'Adda e Cornate.

“Buttata come spazzatura”: dall’Adda riaffiora il corpo di una donna in una valigia, è Nataly?.

Giallo sul fiume Po, dalle acque riaffiora un cadavere senza una gamba.

Circeo, riaffiora la necropoli dell'Homo Sapiens con tombe e ossa scarnificate.

Ne parlano su altre fonti

corpo giovane donna riaffioraIl corpo di una giovane donna riaffiora dal fiume Serio: giallo sulla morte ad Alzano Lombardo - Bergamo, il cadavere trovato sul greto del fiume sotto un cavalcavia. L’autopsia per stabilire le cause della morte e dare un’identità alla donna. Indagini dei carabinieri, non è esclusa alcuna pista ... (msn.com)

“Buttata come spazzatura”: dall’Adda riaffiora il corpo di una donna in una valigia, è Nataly? - “Buttata come spazzatura”: dall’Adda riaffiora il corpo di una donna in una valigia, è Nataly? Nel lodigiano il ritrovamento di un cadavere incastrato in una valigia. Per gli inquirenti è ... (informazione.it)

Corpo carbonizzato di giovane trovato a Seraing (Liegi): ipotesi di femminicidio - Il corpo della giovane donna, Daphnée Charlier, 19 anni e madre di un bambino, è stato scoperto sabato sera nel suo appartamento in rue des Hédroits, nel quartiere Val Potet di Seraing, scrive il ... (31mag.nl)

Video corpo una