Il corpo di una giovane donna riaffiora dal Serio | giallo ad Alzano Lombardo

Alzano Lombardo (Bergamo), 6 aprile 2025 – Una donna morta, probabilmente annegata, è stata trovata questa mattina (domenica 6 aprile 2025) attorno alle dieci sul greto del Fiume Serio, ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo. Probabilmente è stata lasciata lì dall’acqua. Erano circa le dieci del mattino quando un passante ha contattato il numero unico 112, che sul posto ha inviato il 118, i Vivili del Fuoco e i carabinieri. Dalle prime informazioni, la vittima sarebbe una donna tra i 30 e i 35 anni. I militari dell’Arma hanno setacciato la zona, ispezionando sia il cavalcavia sia gli argini del fiume. Le indagini, ancora in corso, non escludono alcuna pista. Nel primo pomeriggio, il corpo è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, in attesa dell’autopsia che potrebbe far luce sulla morte.
Il corpo di una giovane donna riaffiora dal Serio |  giallo ad Alzano Lombardo

Ilgiorno.it - Il corpo di una giovane donna riaffiora dal Serio: giallo ad Alzano Lombardo

Leggi su Ilgiorno.it

Il corpo di una giovane donna riaffiora dal Serio: giallo ad Alzano Lombardo.

Cadavere di una donna riaffiora dal mare tra Pescara e Montesilvano.

Due cadaveri riaffiorano dal fiume a Paderno d'Adda e Cornate.

“Buttata come spazzatura”: dall’Adda riaffiora il corpo di una donna in una valigia, è Nataly?.

Giallo sul fiume Po, dalle acque riaffiora un cadavere senza una gamba.

Circeo, riaffiora la necropoli dell'Homo Sapiens con tombe e ossa scarnificate.

Ne parlano su altre fonti

“Buttata come spazzatura”: dall’Adda riaffiora il corpo di una donna in una valigia, è Nataly? - “Buttata come spazzatura”: dall’Adda riaffiora il corpo di una donna in una valigia, è Nataly? Nel lodigiano il ritrovamento di un cadavere incastrato in una valigia. Per gli inquirenti è ... (informazione.it)

Trezzo, dall’Adda riaffiora il corpo senza vita di una donna - Trezzo sull’Adda (Milano) - Il corpo senza vita di una donna (si tratterebbe di una anziana) è riaffiorato oggi, mercoledì 10 aprile, a Trezzo sull’Adda. L’allarme è scattato nella mattinata. (msn.com)

Video corpo una