Il dg di Bps Pedranzini | | Con Bper diremo addio a centocinquanta filiali

BERBENNONon si spegne l’allarme tagli di personale in casa Bps, come sostenuto dai sindacati della categoria. Nella giornata di ieri, nel nuovo Centro Multifunzionale a S.Pietro Berbenno, si è svolto l’incontro tra le prime linee della banca finalizzato a illustrare le direttrici del nuovo piano industriale 2025-2027 "Our way forward". In sala 500 persone. Alla presenza dei vertici, sono stati approfonditi i pilastri strategici del piano, che mira a rafforzare ulteriormente il Gruppo. Il consigliere delegato Mario Alberto Pedranzini ha risposto alle diverse domande arrivate dalla platea riguardo il futuro della banca e della rete di filiali, a seguito dell’Offerta pubblica di scambio annunciata da Bper. "La nostra risposta all’Ops, non concordata, lanciata da Bper, è stata coerente con i valori che da sempre contraddistinguono la Banca Popolare di Sondrio: indipendenza, coesione e responsabilità verso soci, clienti e territori – ha detto -.
Il dg di Bps Pedranzini |  |   Con Bper diremo addio a centocinquanta filiali

Ilgiorno.it - Il dg di Bps, Pedranzini:: "Con Bper diremo addio a centocinquanta filiali"

Leggi su Ilgiorno.it

Il dg di Bps, Pedranzini:: "Con Bper diremo addio a centocinquanta filiali".

Bps nel gioco delle banche. Utile record a +24,7%. Ma Bper tenta la scalata.

Sondrio: Pedranzini continua a scommettere sull’indipendenza.

Mainetti, Valtecne: «L’offerta sulla Bps? Così si indebolisce tutta l’economia locale».

Bper pregusta il boccone Sondrio, raffica di buy sul titolo. Ecco cosa dicono i prezzi su possibile rilancio Ops.

Castagna (Banco Bpm) chiude ancora la porta all’M&A, Pedranzini (Popolare di Sondrio) la apre.

Ne parlano su altre fonti

dg bps pedranzini bperIl dg di Bps, Pedranzini:: "Con Bper diremo addio a centocinquanta filiali" - BERBENNO Non si spegne l’allarme tagli di personale in casa Bps, come sostenuto dai sindacati della categoria. Nella giornata ... (ilgiorno.it)

Ops di Bper sulla Popolare di Sondrio, l’allarme di Pedranzini: «Se va in porto centinaia di esuberi e 150 filiali chiuse» - “Il Danish compromise è uno scandalo. Lo avevo già detto e torno a ribadirlo” afferma, con voce calma e calda da fumatore, Carlo Cimbri (in foto, al centro)… Leggi ... (informazione.it)

Pop.Sondrio: Pedranzini, Unipol defini' 'pasticcio' fusione con Bper, poi idee cambiano - Poi le opinioni cambiamo'. Cosi' l'a.d. della Banca Popolare di Sondrio, Mario Alberto Pedranzini, sui rapporti con l'azionista Unipol in merito all'Ops lanciata da Bper. (ilsole24ore.com)

Video Bps Pedranzini