Il messaggio di Meloni al congresso della Lega | Avanti con le riforme fino a fine legislatura abbiamo la stessa visione del mondo – Il video

È una lunga lista di promesse, complimenti e celebrazioni quella che la presidente del Consiglio Giorgia Meloni pronuncia nel videomessaggio di oggi al congresso della Lega. La premier prova innanzitutto a cementare la solidità traballante della maggioranza: «Condividiamo la stessa visione del mondo», ha detto la premier ribadendo qual è il collante che tiene uniti Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia: «Siamo al governo per fare quel che tanti non hanno fatto per anni». Ossia le riforme cardinali per l’esecutivo, oggi ricordate: la riforma del premierato, quella della giustizia, quella dell’Autonomia differenziata. «Andremo Avanti pancia a terra fino a fine della legislatura», ha spronato la premier.«Difenderemo i confini»«Continueremo a difendere i confini e a combattere l’immigrazione ilLegale di massa», ha detto poi Meloni toccando uno dei temi più cari alla Lega e assicurando che il governo non arretrerà sul decreto sicurezza.
Leggi su Open.online

Congresso Lega, il messaggio di Meloni: cosa ha detto la premier.

Meloni al congresso della Lega: "Noi a pancia a terra fino alla fine della legislatura". L'intervento integrale (video).

La Lega chiede il ritorno di Salvini al Viminale, il messaggio a Meloni dal congresso: «È lui il miglior garante della sicurezza dell'Italia.

Mossa di Meloni, sabato sarà da Calenda al congresso di Azione.

Meloni al congresso di Calenda dopo la frase su Vance: sono da sempre per l’unità dell’Occidente.

Meloni: «Grazie a von der Leyen, ribadisce difesa unità Occidente». E sulla sua presenza da Calenda: «Non è me.

Ne parlano su altre fonti
Video messaggio Meloni