Il Papa | Condivido l’esperienza dell’infermità e del dipendere da altri Fisichella ai fedeli | Ci segue dalla tv

“A pochi metri da noi Papa Francesco, dalla sua stanza a Santa Marta, ci è particolarmente vicino e sta partecipando come tanti malati, tante persone deboli, sta partecipando a questa Santa Eucaristia attraverso la televisione“. L’arcivescovo Rino Fisichella durante la messa in Piazza San Pietro per il Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità evoca Bergoglio, salutato dall’applauso dei circa 20mila presenti tra cui i camici bianchi che lo hanno curato al Policlinico Gemelli, prima di leggere l’omelia preparata dal Pontefice. Che anche questa volta, come avvenuto a partire dal suo lungo ricovero finito il 24 marzo, il Papa non riesce a leggere personalmente. “Sono particolarmente contento e onorato di offrire la mia voce per leggere l’omelia che lui ha preparato”, ha aggiunto quindi il pro-prefetto del Dicastero per l’Evangelizzazione.
Il Papa |  Condivido l’esperienza dell’infermità e del dipendere da altri  Fisichella ai fedeli |  Ci segue dalla tv

Ilfattoquotidiano.it - Il Papa: “Condivido l’esperienza dell’infermità e del dipendere da altri”. Fisichella ai fedeli: “Ci segue dalla tv”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it

papa condivido esperienza delinfermitaIl Papa ai malati: "In questo momento ho molto da condividere con voi" - AGI - "Con voi carissimi fratelli e sorelle malati, in questo momento della mia vita condivido molto: l'esperienza dell'infermità, di sentirci deboli, di dipendere dagli altri in tante cose, di aver b ... (msn.com)

Papa: fratelli malati in questo momento condivido molto questa ‘scuola’ - Città del Vaticano, 6 apr. (askanews) – “Con voi, carissimi fratelli e sorelle malati, in questo momento della mia vita condivido molto: l’esperienza dell’infermità, di sentirci deboli, di dipendere d ... (askanews.it)

Video Papa Condivido