Il primo italiano alla Stramilano Massimi una corsa di passione | | Così nascono i miei record

Se dovessero chiedervi chi è il miglior sportivo ascolano in circolazione sarebbe naturale pensare a Riccardo Orsolini. Eppure, chi conosce il mondo dell’atletica, sa che c’è un corridore che anno dopo anno sta conquistando vette sempre più alte. Come il fuoriclasse del Bologna sogna di raggiungere la maglia azzurra, ma nell’atletica. Impresa forse non impossibile per il primo italiano arrivato al traguardo alla Stramilano, mezza Maratona conclusa in 1 ora, 4 minuti e 51 secondi, correndo con altre 9mila persone. Stefano Massimi, come si arriva a essere il primo italiano alla Stramilano? "Sarebbe sbagliato dire senza sacrificio, come fanno alcuni. Si tratta certamente di un divertimento, ma diverso da quello che potrebbe essere una partita di calcio. Qui deriva più dal fare bene le cose, in maniera precisa, dal collaudarsi bene con gli allenamenti, con le gare.
Il primo italiano alla Stramilano  Massimi una corsa di passione |  |   Così nascono i miei record

Ilrestodelcarlino.it - Il primo italiano alla Stramilano. Massimi, una corsa di passione:: "Così nascono i miei record"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

primo italiano stramilano massimiIl primo italiano alla Stramilano. Massimi, una corsa di passione:: "Così nascono i miei record" - Il 32enne ascolano non finisce di stupire, risultato super alla mezza maratona: "Mi alleno tanto e non ho un tecnico che mi segue. Sarebbe bello se le società della provincia si unissero". (msn.com)

primo italiano stramilano massimiLa pioggia non ferma la Stramilano: 55mila runner invadono la città, record presenze per la mezza maratona - La pioggia battente non ha fermato le oltre 55.000 persone che questa mattina si sono radunate in piazza Duomo e piazza Castello per prendere parte alla 52esima edizione della Stramilano, la ... (milanotoday.it)

primo italiano stramilano massimiAtletica Vomano in primo piano: successi nel cross e nella Stramilano - L'Atletica Vomano celebra un fine settimana di successi, con Celestin Ndikumana vincitore al Campionato Italiano di cross e ottime prestazioni di Massimi, Sorci e Zerrad in diverse competizioni. (gaeta.it)

Video primo italiano