Il Vinitaly nell’era dei dazi Al via tra timori e speranze | Ora dialogo e accordi

Lanazione.it - Il Vinitaly nell’era dei dazi. Al via tra timori e speranze: "Ora dialogo e accordi"
Vinitaly, il vino che non molla: una tempesta perfetta impone al vignaiolo di trovare nuovi mercati e di comunicare meglio.
Vinitaly, nonostante i dazi confermati 3.000 buyer statunitensi a Verona.
Vinitaly, tremila buyer dagli Usa nonostante i dazi. Nel 2024 boom dell'export sui mercati statunitensi.
Ne parlano su altre fonti Dazi o non dazi, le Marche a Vinitaly: 111 aziende, 215 etichette e uno stand di 1000 metri quadri - Calici in alto per brindare alle Marche. Nonostante Trump. Da domani gli occhi del mondo punteranno a Verona per uno degli appuntamenti più importanti dell’anno, il Vinitaly. Tra ... (msn.com)
Vinitaly «meno alcolico» al via. Dove portano le mode tra crisi, dazi e nuovi mercati - VERONA - C’è agitazione nel pianeta vino. La festa del 57° Vinitaly si avvicina (da domani a mercoledì 9 a Verona, www.vinitaly.it) ma il clima non è ... (ilgazzettino.it)
Torna il Vinitaly: la sfida degli imprenditori a dazi, burocrazia e ideologie - Il Vinitaly 2025 si apre a Verona tra dazi USA e ostacoli UE: 4mila aziende presenti, focus su export, resilienza e mercati emergenti. Il vino italiano resiste tra burocrazia, ideologia e sfide global ... (informazione.it)