In Tunisia proseguono i rimpatri volontari dei migranti irregolari Presidente Saied "complotto sventato

Strumentipolitici.it - In Tunisia proseguono i rimpatri volontari dei migranti irregolari. Presidente Saied, "complotto sventato”
In Tunisia proseguono i rimpatri volontari dei migranti irregolari. Presidente Saied, “complotto sventato”.
Come funzionano i voli di rimpatrio forzato dall’Italia alla Tunisia.
Farnesina e Viminale insieme per favorire e realizzare rimpatri assistiti: il nuovo piano Italia-OIM per rimpatri sicuri e sostenibili.
Migranti, la Tunisia ha recuperato 210 corpi in mare.
L’equilibrista Meloni si distanzia da Kiev e si avvicina a Washington: il filo sottile su cui cammina il governo italiano.
In Tunisia proseguono i rimpatri volontari dei migranti irregolari Presidente Saied complotto sventato.
Ne parlano su altre fonti Rimpatri per niente volontari, da Libia e Tunisia: si scappa per non subire più torture e violenze - Eppure sia l’Italia che l’UE continuano a finanziare i programmi in quei Paesi dove i migranti transitano sperando di arrivare in Europa ... (repubblica.it)
Tunisia: Saied, su migrazione occorre maggiore cooperazione - Nel ricevere al Palazzo di Cartagine il ministro degli Esteri, Mohamed Ali Nafti, il presidente tunisino Kais Saied ha discusso ampiamente delle relazioni della Tunisia con diverse organizzazioni inte ... (msn.com)
Tunisia e OIM rafforzano la cooperazione per il rimpatrio volontario dei migranti irregolari - Ha inoltre riaffermato l’impegno del Paese a garantire che i rimpatri siano effettuati su base volontaria e in condizioni di sicurezza, nel pieno rispetto della dignità umana e degli obblighi ... (stranieriinitalia.it)