Inter allarme infortuni rientrato? Le ultime in vista del Bayern Monaco

Gli uomini di Inzaghi si preparano per il grande evento di Champions: novità importanti in ottica formazioneL’Inter continua la sua marcia con passo deciso, sospinta da un entusiasmo crescente e da una solidità che non è solo tattica, ma anche mentale. Il pareggio a Parma, nonostante resti negativo, può risvegliare il gruppo nerazzurro, che sta affrontando un periodo fitto di impegni con grande compattezza.La testa, però, è già proiettata al big match di Champions League contro il Bayern Monaco, un banco di prova durissimo che può dire molto sulla reale dimensione europea della squadra di Inzaghi. Come spesso accade in questi momenti di grande intensità, però, qualche scricchiolio fisico si è fatto sentire.Inter, dall’infermeria arrivano notizie positive: Inzaghi può sorridereA far suonare il primo campanello d’allarme è stato Alessandro Bastoni, uscito anzitempo nella sfida contro il Parma per un affaticamento muscolare.
Inter allarme infortuni rientrato? Le ultime in vista del Bayern Monaco

Rompipallone.it - Inter, allarme infortuni rientrato? Le ultime in vista del Bayern Monaco

Leggi su Rompipallone.it

Inter, il punto sugli infortuni: ottimismo per Dimarco; cosa filtra su Lautaro, Dumfries e Thuram.

Allarme Lautaro Martinez: l'Inter in ansia, rientrerà col Bayern?.

Allarme infortuni Inter: Calhanoglu ha deciso la partita per il rientro.

Inter, Inzaghi fa i conti con gli infortuni: rientrano tutti dopo la sosta.

Inter: per Zielinski si teme uno stop medio-lungo, allarme rientrato per Lautaro.

Inter, allarme rientrato? L'infortunio alla coscia di Calhanoglu non sembra grave dai primi esami.

Ne parlano su altre fonti

inter allarme infortuni rientratoInter, allarme rientrato per…" - L'indomani della sfida contro il Parma, ad Appiano, è tempo di fare le prime valutazioni sulle condizioni dei giocatori in vista della gara contro il Bayern Monaco. La… Leggi ... (informazione.it)

Inter, allarme rientrato per Bastoni dopo l’infortunio: con il Bayern ci sarà - (Adnkronos) – L'infortunio di Alessandro Bastoni non preoccupa l'Inter. Il difensore nerazzurro era finito ko contro il Parma, valida per la 31esima giornata di Serie A e finita 2-2, venendo sostituit ... (meridiananotizie.it)

Inter, sospiro di sollievo per Inzaghi: recuperato un big per le prossime sfide - (informazione.it)

Video Inter allarme