Inter difendi come in Champions League e attacca come in Serie A!

La stagione dell’Inter, tra Serie A e Champions League, è ormai entrata nel vivo. Dopo la delusione di Parma arriva il Bayern Monaco. Nel doppio confronto serve la perfezione: ecco qual è.POSTULATO – Pungi come un’ape e vola come una farfalla, diceva tempo addietro un uomo che qualche pagina di storia sportiva l’ha pur scritta, ossia Cassius Marcellus Clay, ai posteri Muhammad Ali. Ecco, l’Inter prenda questo postulato e lo trasformi in maniera tale da creare la ricetta perfetta per vincere il prestigioso doppio confronto contro il Bayern Monaco in Champions League. Martedì il primo atto, il 16 il secondo. Prima l’Allianz Arena, teatro della finalissima del 31 maggio, poi la Scala del Calcio di San Siro. Otto giorni per scrivere la storia, proprio come ha fatto “The Greatest”. Il postulato in casa Inter è il seguente: difendere come in Champions League e attaccare come in Serie A.
Inter difendi come in Champions League e attacca come in Serie A!

Inter-news.it - Inter, difendi come in Champions League e attacca come in Serie A!

Leggi su Inter-news.it

Inter, lo 0-0 sfuma nel finale a Leverkusen: primo ko in Champions per Inzaghi.

Juve, LIVE sorteggio Champions in diretta: date e tabellone Inter, Milan, Atalanta.

'Serie A più difficile della Champions', istruzioni per l'uso prima di Inter-Napoli. C'è un paradosso che unisce Inzaghi e Fonseca.

Champions League. Le vittorie di Napoli e Inter sono un magnifico paradosso.

Esposito, una foto inedita per raccontare l'esordio da incorniciare in Champions.

Mourinho e la polvere che nasconde il nulla del gioco giallorosso.

Ne parlano su altre fonti

inter difendi champions leagueKimmich: “L’Inter? Non l’ho vista molto quest’anno. Difende bene, sarà dura” - Il centrocampista dei bavaresi parla così del match di Champions League in programma martedì contro i nerazzurri ... (fcinter1908.it)

inter difendi champions leagueBucciantini: «L’Inter di oggi più brava, nel 2010 più forte! 2 versioni» - Bucciantini si esprime sull'Inter, in vista della grande partita di Champions League contro il Bayern Monaco. I nerazzurri, a detta sua, uniscano le due - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)

Bayern Monaco, Kimmich: “L’Inter difende bene, ma noi possiamo segnare contro chiunque” - Visualizzazioni: 33 Joshua Kimmich, centrocampista del Bayern Monaco, lancia la sfida all’Inter in vista del doppio confronto valido per i quarti di Champions League. Dopo aver mantenuto il vantaggio ... (calciostyle.it)

Video Inter difendi