Jannik Sinner | Squalifica ingiusta ma scelto il male minore

Sport.quotidiano.net - Jannik Sinner: "Squalifica ingiusta, ma scelto il male minore"
Jannik Sinner: "Squalifica ingiusta, ma scelto il male minore".
Sinner verso il rientro, Adriano Panatta: «Squalifica ingiusta ma tornerà più forte sulla terra battuta».
L'attesa sta finendo, ecco quando torna a giocare Sinner.
Jannik Sinner squalificato per tre mesi, perché ha deciso di patteggiare con l'agenzia antidoping. Sarà in campo agli Internazionali di Roma.
Tennis, "Sinner squalificato la più grande ingiustizia": la difesa di Volandri.
Adriano Panatta torna sulla squalifica a Jannik Sinner: "È stato ingiusto".
Ne parlano su altre fonti Sinner: «Dopo la sospensione mi sentivo fragile, ho avuto reazioni inattese. Quello che sto passando è ingiusto» - «La sospensione di tre mesi? Alla fine abbiamo scelto il male minore, anche se è un po' ingiusto quello che mi è successo. Tuttavia poteva esserci un'ingiustizia maggiore». Jannik Sinner ha parlato co ... (msn.com)
Sinner rompe il silenzio: «La squalifica? Mi sono sentito fragile, ho provato emozioni inattese. Ho passato tanto tempo con papà» - Sinner parla per la prima volta dopo la sospensione di tre mesi per il caso Clostebol. Il tennista italiano si è confidato in una lunga intervista rilasciata a Sky Sport. (msn.com)
Jannik Sinner: "Squalifica ingiusta, ma scelto il male minore" - Jannik Sinner si apre sulla squalifica di tre mesi, il patteggiamento con la Wada e il suo ritorno imminente nel tennis. (sport.quotidiano.net)