Jannik Sinner | Squalifica ingiusta ma scelto il male minore

"Per me è un’ingiustizia, ma ho scelto il male minore". Jannik Sinner (nella foto) racconta ai microfoni di Sky il suo stato d’animo a poche settimane dalla fine della Squalifica. Da quando ha patteggiato con la Wada un periodo di sospensione di tre mesi, è la prima volta che il tennista altoatesino condive i suoi pensieri. Le parole nascondono un disagio, un malessere iniziale che è stato superato grazie agli amici. "Quando è arrivata la Squalifica a Doha - ha spiegato Sinner -, mi sono sentito fragile. Ma le persone che mi sono vicine mi hanno sollevato, mi hanno aiutato a capire. Però é stata molto dura". Limitarsi al capire è, forse, riduttivo e così, tra chi l’ha portato sulle piste di sci e chi al volante di un kart o sul sellino di uno bici, alla fine abbiamo scoperto uno Jannik amante di tanti sport.
Jannik Sinner |   Squalifica ingiusta ma scelto il male minore

Sport.quotidiano.net - Jannik Sinner: "Squalifica ingiusta, ma scelto il male minore"

Leggi su Sport.quotidiano.net

Jannik Sinner: "Squalifica ingiusta, ma scelto il male minore".

Sinner verso il rientro, Adriano Panatta: «Squalifica ingiusta ma tornerà più forte sulla terra battuta».

L'attesa sta finendo, ecco quando torna a giocare Sinner.

Jannik Sinner squalificato per tre mesi, perché ha deciso di patteggiare con l'agenzia antidoping. Sarà in campo agli Internazionali di Roma.

Tennis, "Sinner squalificato la più grande ingiustizia": la difesa di Volandri.

Adriano Panatta torna sulla squalifica a Jannik Sinner: "È stato ingiusto".

Ne parlano su altre fonti

jannik sinner squalifica ingiustaSinner: «Dopo la sospensione mi sentivo fragile, ho avuto reazioni inattese. Quello che sto passando è ingiusto» - «La sospensione di tre mesi? Alla fine abbiamo scelto il male minore, anche se è un po' ingiusto quello che mi è successo. Tuttavia poteva esserci un'ingiustizia maggiore». Jannik Sinner ha parlato co ... (msn.com)

jannik sinner squalifica ingiustaSinner rompe il silenzio: «La squalifica? Mi sono sentito fragile, ho provato emozioni inattese. Ho passato tanto tempo con papà» - Sinner parla per la prima volta dopo la sospensione di tre mesi per il caso Clostebol. Il tennista italiano si è confidato in una lunga intervista rilasciata a Sky Sport. (msn.com)

jannik sinner squalifica ingiustaJannik Sinner: "Squalifica ingiusta, ma scelto il male minore" - Jannik Sinner si apre sulla squalifica di tre mesi, il patteggiamento con la Wada e il suo ritorno imminente nel tennis. (sport.quotidiano.net)

Video Jannik Sinner