Jesina Il presidente Chiariotti apre al dialogo svolta vicina?
.com | 6 apr 2025
Andrea Pieralisi conferma le affermazioni del
presidente nel dopo partita di Fermignano nel pieno dei festeggiamenti per la ritrovata Eccellenza e aggiunge: “nessun merito, anzi solo demeriti, dell’Amministrazione Comunale”JESI, 6 aprile 2025 – L’assenza di Sindaco e vice Sindaco a Fermignano non è passata inosservata.Al contrario dei complimenti del post gara, a campionato vinto, trasmessi alla società ed alla squadra tramite social dal Sindaco Lorenzo Fiordelmondo e del vice Sindaco assessore allo sport Samuele Animali.A botta calda, a rispondere immediatamente, è stato Andrea Pieralisi invitando il Sindaco a tacere: “devi stare solo zitto”.L’accaduto riguardano le dichiarazioni del
presidente Giancarlo
Chiariotti che nel post partita tra le altre cose aveva detto: “Mi assumo ancora tutte le responsabilità di ciò che è accaduto la scorsa stagione con la retrocessione e questa vittoria va dedicata a tutti i cittadini di Jesi: non è la mia vittoria o di 30-40 persone, è di tutti.
![Jesina presidente da .com Jesina Il presidente Chiariotti apre al dialogo svolta vicina?]()
.com - Jesina / Il presidente Chiariotti apre al dialogo, svolta vicina?
Leggi su .comJesina / Il presidente Chiariotti apre al dialogo, svolta vicina?.
Jesina, prosciolti i quattro tifosi denunciati per minacce al presidente del club Chiariotti.
Jesina / Inibizione e ammenda per Giancarlo Chiariotti.
Jesi, minacce al presidente Chiariotti: maxi daspo di 5 anni del questore.
Minacce a Chiariotti, Daspo per quattro tifosi della Jesina.
Presidente della Jesina accerchiato: «Ti butto giù i denti», ultras nei guai.
Ne parlano su altre fontiDenunciati dal presidente della Jesina per minacce. Prosciolti i quattro tifosi che erano finiti nel mirino - Da indagati per minacce al presidente Giancarlo Chiarotti a prosciolti ... del gruppo "Eppure il vento soffia ancora", tifosi della Jesina calcio, che erano stati denunciati a giugno scorso ... (msn.com)