Juventus ballano 122 milioni | triplo addio senza Champions

Diversi giocatori in bilico alla Juve: il quarto posto fondamentale per la permanenza in maglia bianconeraChampions fondamentale anche in chiave mercato per la Juventus. Malgrado il supporto della proprietà e di John Elkann, il club bianconero deve centrare il quarto posto per programmare con più serenità la prossima stagione.Cristiano Giuntoli (Ansa) – Calciomercato.itL’accesso alla massima competizione europea era l’obiettivo minimo a inizio stagione e diventa basilare centrarlo per rilanciare il progetto sportivo dopo il fallimento con Thiago Motta in panchina. La Juve si è affidata a Tudor per risollevare la situazione e riprendere la rincorsa per un posto in Champions League, che darebbe l’opportunità inoltre alla ‘Vecchia Signora’ di confermare alcuni pezzi pregiati della rosa. Specialmente quei giocatori al momento in prestito sotto la Mole e con il futuro che rimane perciò in bilico.
Juventus ballano 122 milioni |  triplo addio senza Champions

Calciomercato.it - Juventus, ballano 122 milioni: triplo addio senza Champions

Leggi su Calciomercato.it

Juventus, ballano 122 milioni: triplo addio senza Champions.

La sentenza: modello Inter, desolazione Juve.

Serie A, quanto vale il secondo posto: si accende la sfida tra Milan e Juve.

La lotta Champions entra nel vivo: quanto vale la qualificazione.

Ne parlano su altre fonti

Juventus sul baratro del fallimento: centinaia di milioni scomparsi dalle casse societarie | La situazione è irrecuperabile - Nonostante gli sforzi sul mercato, la Juventus ha affrontato sfide sia in campo che fuori. Il bilancio semestrale ha registrato un attivo di 16,9 milioni di euro, ma i costi operativi rimangono ... (goalsicilia.it)

Il futuro alla Juve è in bilico: ballano 117 milioni con la Champions - l’accesso tra le prime quattro fondamentale per pianificare il mercato L’accesso alla prossima Champions League sarà vitale per la Juventus, anche per pianificare il mercato in vista della ... (informazione.it)

Colloqui avviati, Juve senza parole: via per 60 milioni - Il mercato bianconero vedrà un clamoroso addio durante il calciomercato estivo: pronti 60 milioni, il big lascia la Juventus in estate Dopo un inizio di stagione particolarmente complesso, la Juventus ... (calciotoday.it)

Video Juventus ballano