Juventus beffa sul mercato | via per 35 milioni

Brutte notizie in casa bianconero con il calciomercato che rivela un aggiornamento tutt’altro che positivoLa Juventus non sta vivendo una stagione semplice e il cambio della guida tecnica a stagione in corso è abbastanza eloquente. I bianconeri si sono ritrovati a dover esonerare Thiago Motta per via di una serie di sconfitte troppo pesanti da digerire.Juventus, beffa sul mercato: via per 35 milioni (Lapresse) – tvplay.itIn primis le eliminazioni in Coppa Italia e Champions League, rispettivamente contro Empoli e PSV, hanno naturalmente peggiorato il bilancio del tecnico ex Bologna che è precipitato dopo i pesanti ko contro Atalanta (4-0) e Fiorentina (3-0).Con la sosta di mezzo, la società bianconera ha deciso di esonerare Thiago Motta puntando su Igor Tudor, almeno fino a giugno, con la speranza di agguantare la qualificazione in Champions League tramite quarto posto.
Juventus beffa sul mercato |  via per 35 milioni

Tvplay.it - Juventus, beffa sul mercato: via per 35 milioni

Leggi su Tvplay.it

Calciomercato Juventus: beffa Nico Paz, Inter spiazzata.

L'assurda virata della trattativa per Renato Veiga tra Juventus e Chelsea, crollo anche sul mercato e beffa Lazio.

Juventus, come cambia il mercato dopo la beffa Todibo: nuove priorità, Giuntoli lavora su altri ruoli.

Juventus furbona: beffa il Napoli e sblocca l’affare.

Inter, Milan e Juventus deluse: tremenda beffa di mercato. Foto.

Juve, beffa Todibo: il blitz del West Ham cambia tutto.

Ne parlano su altre fonti

Juve, l’annuncio di Arteta: “via libera” per lo scambio con l’Arsenal - L’Arsenal ha annunciato quello che sarà il suo mercato faraonico, con lo stesso che vedrà protagonista anche la Juventus. Il motivo è legato a quelli che sono gli obiettivi proprio dei Gunners e con ... (spazioj.it)

Calciomercato Juventus, beffa per i bianconeri: altra pessima notizia - Nel frattempo dai social arriva una notizia di mercato che fa infuriare i tifosi bianconeri: un obiettivo per la difesa non firmerà con la Juventus. Romano: “Il Lipsia trova l’intesa con Ngana” Il ... (spazioj.it)

Juventus, beffa all’Inter: arriva con il nuovo allenatore - La Juventus sta iniziando a muovere passi concreti sul mercato per migliorare la rosa della prossima stagione: Giuntoli beffa l’Inter. I bianconeri sono ovviamente estremamente scontenti della ... (calciotoday.it)

Video Juventus beffa