Kimmich sfida l’Inter | Noi sfavoriti? Prima giochiamo e poi vediamo Loro difendono bene sui nostri infortuni vi dico questo
di RedazioneIl centrocampista e capitano del Bayern Monaco, Joshua Kimmich, ha detto la sua in vista del match di martedì contro l’InterIntervistato da Ran, il centrocampista e capitano del Bayern Monaco, Joshua Kimmich, si proietta sulla sfida di martedì in Champions League contro l’Inter.SUI TANTI infortuni? – «Tutti sono importanti. È sempre un luogo comune quello che si dice Prima della stagione, quando tutti stanno bene, ma poi ci rendiamo conto che è vero. Ognuno ha le sue occasioni e tutti devono impegnarsi per essere presenti nel momento decisivo. Proprio come ha fatto Stanisic, che ha giocato in una posizione insolita per lui, come terzino sinistro, e ha fatto davvero molto bene: è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno. Non abbiamo bisogno solo di undici giocatori per decidere in qualche modo le partite: abbiamo bisogno dell’Intera squadra in questo momento, soprattutto perché abbiamo molti infortuni.
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Kimmich sfida l’Inter: «Noi sfavoriti? Prima giochiamo e poi vediamo. Loro difendono bene, sui nostri infortuni vi dico questo»
Il Bayern sulla strada dell'Inter. Barcellona a fatica, il Liverpool beffa il Psg!.
Inter, Calhanoglu: "Io come Kimmich per Xabi Alonso? Lo ringrazio. Napoli ko? Per noi non cambia nulla".
Inter, Calhanoglu: “Grazie a Inzaghi per avermi cambiato ruolo. Il paragone con Kimmich…”.
Inter, Calhanoglu: “Che emozione tornare qui. Dopo tutto questo tempo sono maturato, mi sento bene ....
Kimmich sfida l'Inter: «Noi sfavoriti? Prima giochiamo e...».
Kimmich scoperto: nuova trappola Bayern Monaco anti Inter! – CdS.
Ne parlano su altre fonti
Video Kimmich sfida