La denuncia di Stefania Proietti | Una donna non può non deve essere insultata o derisa solo perché fa politica

Stefania Proietti, presidente della Regione Umbria, denuncia via social “commenti, meme, fotomontaggi e insulti sessisti che negli ultimi giorni mi sono piovuti addosso”. “Tanto è una donna, trattiamola così - scrive la presidente sui suoi canali social -. Le immagini che vedete non hanno.
La denuncia di Stefania Proietti |  Una donna non può non deve essere insultata o derisa solo perché fa politica

Ternitoday.it - La denuncia di Stefania Proietti: “Una donna non può, non deve essere insultata o derisa solo perché fa politica”

Leggi su Ternitoday.it

La denuncia di Stefania Proietti: "Una donna non può, non deve, essere insultata o derisa solo perché fa politica" - La presidente della Regione Umbria sui social: "Dobbiamo fare muro. Tutte e tutti insieme. Per dire che no, non è normale. Non deve essere tollerato" ... (perugiatoday.it)

denuncia stefania proietti donnaLa denuncia della governatrice dell’Umbria Proietti: “Insulti sessisti sul web” - “Le immagini che vedete qui sopra non hanno bisogno di grandi spiegazioni. Sono solo una parte dei commenti, meme, fotomontaggi e insulti sessisti che negli ultimi giorni mi sono piovuti addosso”. Si ... (msn.com)

denuncia stefania proietti donnaLa campagna d'odio contro Stefania Proietti: un caso da analizzare - Negli ultimi mesi, la presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha subito un attacco mediatico senza precedenti. Le offese e le caricature che la ritraggono in modo denigratorio non sono sol ... (notizie.it)

Video denuncia Stefania