La governatrice Stefania Proietti denuncia | Contro di me meme e insulti sessisti

(Adnkronos) – “'Tanto è una donna, trattiamola così'. Le immagini che vedete qui sotto non hanno bisogno di grandi spiegazioni. Sono solo una parte dei commenti, meme, fotomontaggi e insulti sessisti che negli ultimi giorni mi sono piovuti addosso". Lo scrive su Fb la presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti postando fotomontaggi e commenti. "C’è chi .L'articolo La governatrice Stefania Proietti denuncia: “Contro di me meme e insulti sessisti” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com

La governatrice Stefania Proietti denuncia: "Contro di me insulti sessisti".

La governatrice Stefania Proietti denuncia: "Contro di me meme e insulti sessisti".

Minacce e insulti sessisti contro Proietti nella polemica sulle tasse: la governatrice denuncia tutti alla polizia postale e chiede i danni.

La denuncia della governatrice dell'Umbria Proietti: "Insulti sessisti sul web" - LaPresse.

La denuncia di Stefania Proietti | Una donna non può non deve essere insultata o derisa solo perché fa politica.

La denuncia della governatrice dell'Umbria Proietti: Insulti sessisti sul web.

Ne parlano su altre fonti

governatrice stefania proietti denunciaLa governatrice Stefania Proietti denuncia: "Contro di me meme e insulti sessisti" - (Adnkronos) - “'Tanto è una donna, trattiamola così'. Le immagini che vedete qui sotto non hanno bisogno di grandi spiegazioni. Sono solo una parte dei commenti, meme, fotomontaggi e insulti sessisti ... (msn.com)

Minacce e insulti sessisti contro Proietti nella polemica sulle tasse: la governatrice denuncia tutti alla polizia postale e chiede i danni - La presidente della Regione annuncia le vie legali per la valanga di contumelie arrivata via social, nel mirino anche esponenti istituzionali, sindaci e parlamentari. I risarcimenti saranno devoluti i ... (corrieredellumbria.it)

La denuncia di Stefania Proietti: "Una donna non può, non deve, essere insultata o derisa solo perché fa politica" - La presidente della Regione Umbria sui social: "Dobbiamo fare muro. Tutte e tutti insieme. Per dire che no, non è normale. Non deve essere tollerato" ... (perugiatoday.it)

Video governatrice Stefania