La malattia? Non ha fermato la sua musica

LENTATE SUL SEVESO (Monza) "Diego è uscito dall’ospedale dopo più di un mese. Pesava 17 chili. Non camminava". La storia inizia qui un anno e mezzo fa. Ed è una rinascita. Diego Vergani, 15 anni a giugno, ha ricevuto ieri il titolo di Alfiere della Repubblica: "Mio figlio ha una malattia terribile, ma i progressi lasciano i medici senza parole", racconta emozionata mamma Francesca, che con il marito Marco ha anche una figlia più grande, Viola, a Lentate sul Seveso. Partiamo dalla diagnosi all’Istituto Besta di Milano. "Era il 26 settembre 2023. Un tumore aveva ricoperto l’intera superficie del cervelletto. Diego è stato sottoposto a un intervento urgente che lasciava poche speranze: 12 ore in sala operatoria, tre équipe mediche". Come avete vissuto questi mesi in famiglia? "Con il tempo, grazie alla sua straordinaria forza di volontà e al mio desiderio di continuare a spronarlo, ha abbandonato la sedia a rotelle ed è passato al deambulatore.
 La malattia?  Non ha fermato la sua musica

Quotidiano.net - "La malattia?. Non ha fermato la sua musica"

Leggi su Quotidiano.net

"La malattia?. Non ha fermato la sua musica".

"Il linfoma a 16 anni non ha fermato i miei sogni".

Funerali di Sammy Basso, la commozione della madre: "Non si è mai fermato a recriminare per la sua malattia".

"Il mio impegno come preside nonostante la SLA". Intervista alla Dirigente Angela Randazzo.

Drusilla Foer e il racconto della malattia a Domenica In: «Mi sono fermata. Non ho visto una ciglia finta per.

La commovente storia di Ivan Cottini: “La sclerosi multipla non mi ha fermato”.

Ne parlano su altre fonti

malattia non ha fermato"La malattia?. Non ha fermato la sua musica" - LENTATE SUL SEVESO (Monza) "Diego è uscito dall’ospedale dopo più di un mese. Pesava 17 chili. Non camminava". La storia ... (quotidiano.net)

malattia non ha fermatoDipendenti in malattia, metro in tilt a Napoli. L'ira del sindaco: «È inaccettabile». Il nodo delle indennità in busta paga a marzo - Dipendenti in malattia, metro nel caos a Napoli. Un gran numero di dipendenti dell'Anm, l'Azienda napoletana mobilità, continua ad essere assente, specie per malattia, e ormai da ... (msn.com)

L’attentatore di Mannheim e l’uomo che l’ha fermato - Sottolineano invece la presenza di numerosi documenti medici e testimonianze che indicano una possibile malattia mentale di S., che in passato aveva ricevuto cure psichiatriche. L’uomo che ha fermato ... (ilmitte.com)

Video malattia Non