La Resistenza suona il rock I Modena City Ramblers

Il rock accenderà l’aprile monzese – mese dedicato all’80° anniversario dalla Liberazione dal nazi-fascismo –, con un concerto gratuito dei Modena City Ramblers. La band “combat folk“, icona trentennale del rock-punk italiano, si esibirà domenica 27 aprile alle 21.30 nella rinnovata piazza Cambiaghi. Promessa mantenuta dall’amministrazione, che aveva comunicato l’intenzione di tornare a valorizzare la piazza per concerti all’aperto di media entità. Il live fa parte della rassegna che la Giunta ha dedicato alla Resistenza per tutto il mese di aprile. Anche per questo da qualche giorno un apposito stendardo è collocato sulla facciata del palazzo comunale, commemorando l’importante ricorrenza. Per i Modena City Ramblers è un momento topico della propria carriera. La tappa monzese seguirà a concerti a bigliettazione che il gruppo ha in programma a Cesena e Livorno.
La Resistenza suona il rock  I Modena City Ramblers

Ilgiorno.it - La Resistenza suona il rock. I Modena City Ramblers

Leggi su Ilgiorno.it

La Resistenza suona il rock. I Modena City Ramblers.

Estate modenese 2024: concerti, spettacoli e incontri fino a settembre.

25 aprile, 10 canzoni per la Festa della Liberazione scelte da Francesco Moneti dei MCR.

10 canzoni per festeggiare il 25 aprile senza cantare ‘Bella ciao’.

Ne parlano su altre fonti

resistenza suona rock modenaLa Resistenza suona il rock. I Modena City Ramblers - Il rock accenderà ... ha dedicato alla Resistenza per tutto il mese di aprile. Anche per questo da qualche giorno un apposito stendardo è collocato sulla facciata del palazzo comunale, commemorando ... (ilgiorno.it)

Modena City Ramblers - Combat folk all'emiliana - Aggiungete testi di impegno politico, in stile "combat-rock", e avrete la ricetta originaria dei Modena City Ramblers, uno dei gruppi rivelazione dell'ultima leva italiana. I Modena City Ramblers ... (ondarock.it)

Video Resistenza suona