La Russia esclusa dai dazi USA per via dei negoziati con Mosca

La Russia non è stata inclusa nella lista dei Paesi contro cui gli Stati Uniti stanno imponendo dazi, poiché Washington è attualmente impegnata in negoziati con Mosca per risolvere il conflitto in Ucraina. Lo ha dichiarato Kevin Hassett, direttore del Consiglio Economico Nazionale della Casa Bianca. “Ovviamente, c’è una negoziazione in corso con la Russia e l’Ucraina, e penso che il presidente Donald Trump  abbia deciso di non mescolare le due questioni. Ciò non significa, tuttavia, che la Russia sarà trattata in modo completamente diverso rispetto ad altri Paesi”, ha spiegato Hassett in un’intervista con ABC News.
La Russia esclusa dai dazi USA per via dei negoziati con Mosca

Laprimapagina.it - La Russia esclusa dai dazi USA per via dei negoziati con Mosca

Leggi su Laprimapagina.it

Potrebbe interessarti anche:

Ucraina - Trump : «I miei negoziatori verso la Russia. Sanzioni devastanti se Mosca rifiuta la tregua. Dazi? Vinceremo la battaglia con l'Ue»
Risponde «no comment» ad una domanda sui colloqui con la Russia per la pace in Ucraina. «Non commenterò. Abbiamo delle persone lì», ha detto Donald Trump sui...

Trump - ultimatum a Putin : «Ferma subito la guerra oppure punirò la Russia». Sanzioni - dazi - tasse : la pressione (economica) su Mosca
Con le buone o con le cattive. Il presidente americano Donald Trump minaccia Vladimir Putin, ma non lo fa con la forza delle armi, ventilando di inviare nuovi aiuti all?Ucraina. Punta su un...

Dazi USA all'UE e sanzioni alla Russia - CNA Veneto ovest : «Possono causare effetti devastanti sulle nostre imprese»
Nuova tegola in arrivo per le piccole imprese del settore dei metalli estrusi, che da tempo si trovano a fare i conti con un contesto economico in continuo mutamento. A lanciare l'allarme è CNA ...

Dazi, Bessent: «Oltre 50 Paesi vogliono negoziare con Usa». Von der Leyen a Starmer: «Trattiamo, pronti a rispondere».

Dazi Usa, von der Leyen a Starmer: "Negoziamo con Washington, ma siamo pronti a rispondere".

Perché Russia, Corea del Nord, Messico e Canada non sono nella lista dei «cattivi» di Trump?.

Trump ha messo dazi su tutti i paesi del mondo, ma non sulla Russia.

Dmitriev: presto nuovi colloqui Russia-Usa. Casa Bianca: niente dazi a Mosca perché stiamo trattando - Nuovo raid su Kiev. Mosca: "Avanziamo a Sumy". Kiev smentisce: "È una fake news".

Dazi Paese per Paese: escluse Russia, Corea del Nord e Cuba. Ecco tutte le tariffe imposte da Trump.

Ne parlano su altre fonti

russia esclusa dazi usaPerché la Russia non fa parte dei Paesi colpiti dai dazi Usa - Perché la Russia non fa parte dei Paesi colpiti dai dazi Usa annunciati da Trump: la spiegazione della Casa Biabca. (msn.com)

russia esclusa dazi usaDazi: Usa, 'Russia esclusa perché già sottoposta a sanzioni' - La Russia è stata esclusa dai dazi perché le sanzioni statunitensi 'impediscono già qualsiasi commercio significativo'. Lo ha detto ad Axios la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt, spiegando ... (informazione.it)

russia esclusa dazi usaTrump lancia i dazi: «È il giorno della liberazione degli Usa». Le tariffe Paese per Paese: non c'è la Russia, ecco perché - Donald Trump lancia la sfida al commercio globale e, dichiarando l'emergenza nazionale per ridurre il deficit commerciale, annuncia dazi al 10% per tutti i paesi e tariffe reciproche per i ... (msn.com)

Video Russia esclusa