La Spal spaventa la Torres ma a Sassari finisce a reti inviolate

Ferrara, 6 aprile 2025 – Torres e Spal si annullano nel lunch match di Sassari, dove è la squadra di Baldini a mangiarsi le mani per una serie di occasioni sciupate da Rao e Molina che avrebbero potuto regalare tre punti d'oro ai biancazzurri. La Spal invece deve accontentarsi di un pareggio che serve soltanto ad agganciare il Milan Futuro al quartultimo posto (ma i rossoneri sono in vantaggio negli scontri diretti), a -3 dalla Lucchese, +4 sul Sestri Levante e +5 sul fanalino Legnago Salus. Se non altro, i biancazzurri giocano una partita di carattere, restando sul pezzo dal primo all'ultimo minuto contro la terza forza del campionato. Un segnale incoraggiante in vista del rush finale, anche se certe opportunità sarebbe meglio non lasciarsele scappare. Allo stadio Sanna mister Baldini decide di giocarsela col 3-4-3, con Spini, Molina e Parigini a comporre il tridente e Nador in linea mediana in coppia con Awua.
La Spal spaventa la Torres ma a Sassari finisce a reti inviolate

Sport.quotidiano.net - La Spal spaventa la Torres, ma a Sassari finisce a reti inviolate

Leggi su Sport.quotidiano.net

La Spal spaventa la Torres, ma a Sassari finisce a reti inviolate.

Quant’è brutto avere una squadra che non spaventa più nessuno.

Serie C, Girone B – Ora è crisi Torres: i rossoblù perdono di misura a Ferrara.

Ne parlano su altre fonti

spal spaventa torres aLa Spal spaventa la Torres, ma a Sassari finisce a reti inviolate - Finisce 0-0. La squadra di Baldini si deve mangiare le mani per le occasioni fallite nella ripresa da Rao e Molina ... (sport.quotidiano.net)

spal spaventa torres aTorres-Spal: 0-0 LA DIRETTA - La Torres è pronta a scendere in campo contro la Spal. L’obiettivo dei rossoblù è fare bottino pieno in modo da portare a sei i punti di vantaggio sul quarto posto e mettere così al sicuro il terzo, ... (msn.com)

spal spaventa torres a35^ giornata: Torres-SPAL 0-0 - La SPAL pareggia 0-0 a Sassari giocando una partita caratterialmente tosta contro un avversario di livello. Tutto si può dire della squadra allenata da Baldini tranne che sia mancato l'impegno, con la ... (lospallino.com)

Video Spal spaventa