La storia di Walid Ahmad il 17enne palestinese arrestato senza accusa da Israele e lasciato morire di fame

Walid Khaled Abdullah Ahmad, 17 anni, è morto il mese scorso nel carcere israeliano di Megiddo, dove era detenuto senza nessuna accusa. Secondo l'autopsia il corpo del giovane presentava segni evidenti di malnutrizione estrema, atrofia muscolare, infiammazione intestinale e scabbia.
Leggi su Fanpage.it

La storia di Walid Ahmad, il 17enne palestinese arrestato senza accusa da Israele e lasciato morire di fame.

I giorni di Gaza: morti, orfani, mutilati. E l’attacco continua.

Ne parlano su altre fonti

storia walid ahmad 17enneWalid morto a 17anni in un carcere israeliano: era detenuto da sei mesi ma non gli erano stati contestati reati - È morto a 17 anni in un carcere israeliano, dove era trattenuto da sei mesi ma senza che gli venisse contestato alcun reato. Walid Ahmad, un liceale palestinese della Cisgiordania, arrestato a settemb ... (msn.com)

storia walid ahmad 17enneCisgiordania, muore in un carcere israeliano un 17enne arrestato per aver lanciato pietre - Walid Ahmad era stato prelevato da casa a settembre. Forse fatale la dissenteria amebica. È il primo minorenne a perdere la vita in prigione, scrive l’Ap ... (repubblica.it)

storia walid ahmad 17enneOng, detenuto palestinese 17enne morto in un carcere israeliano - (ANSA) - TEL AVIV, 24 MAR - L'organizzazione non governativa Palestinian prisoners club afferma che un palestinese di 17 anni è morto nella prigione israeliana di Megiddo in circostanze sconosciute. I ... (msn.com)

Video storia Walid