La Toscana a Vinitaly con 450 espositori Giani | Settore forte che reagirà ai dazi

Firenze, 6 aprile 2025 – La Toscana è presente a Vinitaly, la più importante rassegna nazionale del vino e dei distillati in corso a Verona, con 450 espositori tra aziende, Consorzi e Camere di commercio. Un universo di aromi, gusto e sfumature che riflette la complessità del territorio toscano e la sua la storia, ancorata alla tradizione aperta all’innovazione. Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani e la vicepresidente ed assessora regionale all’agricoltura Stefania Saccardi hanno partecipato all’apertura della manifestazione e visitato gli stand delle realtà toscane presenti in fiera. E’ stata l’occasione per fare il punto sull’importanza del Settore vitivinicolo toscano e per rassicurare i produttori a fronte delle incertezze legate ai dazi sulle importazioni annunciati dagli Usa.
La Toscana a Vinitaly con 450 espositori  Giani |  Settore forte che reagirà ai dazi

Lanazione.it - La Toscana a Vinitaly con 450 espositori. Giani: “Settore forte che reagirà ai dazi”

Leggi su Lanazione.it

toscana a vinitaly 450Giani a Vinitaly 'in Toscana settore forte, reagirà a dazi' - (ANSA) - VERONA, 06 APR - Toscana protagonista a Vinitaly, la più importante rassegna nazionale del vino e dei distillati che si è aperta oggi a Verona. Sono 450 gli espositori tra aziende, Consorzi e ... (msn.com)

toscana a vinitaly 450La Toscana a Vinitaly con 450 espositori. Giani: “Settore forte che reagirà ai dazi” - 6 aprile 2025 – La Toscana è presente a Vinitaly, la più importante rassegna nazionale del vino e dei distillati in corso a Verona, con 450 espositori tra aziende, Consorzi e Camere di commercio. Un ... (lanazione.it)

toscana a vinitaly 450La Toscana a Vinitaly con 450 espositori - La Toscana è presente a Vinitaly, la più importante rassegna nazionale del vino e dei distillati in corso a Verona, con 450 espositori tra aziende, Consorzi e C ... (www3.saturnonotizie.it)

Video Toscana Vinitaly