L' Aquila 16 dopo il terremoto che costò la vita a 309 persone Musumeci | Cultura sulla prevenzione da alimentare

«Sedici anni fa il terremoto dell’Aquila provocava macerie e lutti, suscitando dolore e solidarietà in tutta la Nazione: 309 morti, oltre 1.600 feriti, circa 80 mila sfollati. Ricorrenze come questa non servono solo a ricordare le vittime, ma devono richiamare in ciascuno di noi il dovere di promuovere una vera Cultura della sicurezza e della prevenzione. Senza aspettare che siano sempre gli altri.
L

Feedpress.me - L'Aquila, 16 dopo il terremoto che costò la vita a 309 persone. Musumeci: “Cultura sulla prevenzione da alimentare”

Leggi su Feedpress.me

l aquila 16 dopoL'Aquila 16 anni dopo il terremoto dichiara il lutto cittadino - AGI - Nel sedicesimo anniversario del tragico sisma che colpi' L'Aquila il 6 aprile 2009, l'Avvocato Wania Della Vigna, legale che ha seguito quasi tutte le vicende giudiziarie legate al terremoto, tr ... (msn.com)

l aquila 16 dopoL'Aquila, 16 dopo il terremoto che costò la vita a 309 persone. Musumeci: “Cultura sulla prevenzione da alimentare” - «Sedici anni fa il terremoto dell’Aquila provocava macerie e lutti, suscitando dolore e solidarietà in tutta la Nazione: 309 morti, oltre 1.600 feriti, circa 80 mila sfollati. Ricorrenze come questa n ... (msn.com)

L’AQUILA 16 ANNI DOPO IL SISMA : MERCATINI E MEMORIA? - E mentre altre città come Pescara piantano alberi nelle strade centrali e ripensano gli spazi urbani per migliorare il clima e la qualità della vita, qui all’Aquila siamo ancora fermi a scelte miopi, ... (reteabruzzo.com)

Video Aquila dopo