L’attaccante è pronto a dire sì l’ex Inter passa alla Roma in estate

La Roma ha messo nel mirino l’ex Inter e può affondare il colpo per la prossima estate. Si tratta di un attaccante che può fare al caso dei giallorossiRanieri e Ghisolfi stanno cercando di lavorare già in funzione del nuovo allenatore per la stagione che verrà. In attacco serve assolutamente un altro centravanti da affiancare a Dovbyk, che dovrà prendere il posto del partente Eldor Shomurodov.L’attaccante è pronto a dire sì, l’ex Inter passa alla Roma in estate (TvPlay – LaPresse) Il mercato delle grandi squadre inizia sempre con mesi in anticipo rispetto alla finestra estiva, anzi in realtà non si ferma mai. Ecco quindi che la Roma deve cercare di anticipare le mosse anche rispetto alla definizione del nuovo allenatore che si insedierà a Trigoria per la prossima stagione. Ovviamente il modulo che verrà utilizzato e l’idea di calcio che il mister vorrà adottare possono portare a scelte differenti in base alle tipologie dei giocatori.
L’attaccante è pronto a dire sì l’ex Inter passa alla Roma in estate

Tvplay.it - L’attaccante è pronto a dire sì, l’ex Inter passa alla Roma in estate

Leggi su Tvplay.it

Ora è ufficiale: si svincola e fa saltare il mercato! Tre big italiane su di lui.

Monza, Djuric pronto a dire addio: è già a Parma per le visite mediche.

Borussia Dortmund pronto a dire sì al Napoli per Adeyemi, gli azzurri devono trovare l’accordo con l’attaccante.

Inter, Correa pronto a dire addio: l’ultimo tassello.

DALL'INGHILTERRA - Borussia Dortmund pronto a dire sì al Napoli per Adeyemi, gli azzurri devono trovare l'accordo con l'attaccante.

Calcio Serie B – Mensah: “Il Mantova è pronto a dire la sua. Abbiamo fame”.

Ne parlano su altre fonti

Abraham pronto a dire sì, nuova maglia in Serie A - L’attaccante inglese potrebbe lasciare Milano, ma rimanere in Italia: una squadra della Serie A sta pensando anche a lui per la prossima stagione. Abraham pronto a dire sì, nuova maglia in ... (milanlive.it)

attaccante pronto a direChiesa pronto a dire addio al Liverpool? L’Inter si fa avanti con una proposta sorprendente? - Dopo una stagione deludente al Liverpool, Chiesa potrebbe tornare in Serie A. L’Inter ci crede, ma c’è un ostacolo da non trascurare. La scorsa estate, Federico Chiesa ha lasciato la Juventus ... (msn.com)

Video L’attaccante pronto