Le Pen Contro di me decisione che scrive la parola fine ai principi dello stato di diritto

FIRENZE (ITALPRESS) – “La decisione che è stata assunta Contro di me è una decisione che scrive la parola fine a tutti i principi dello stato di diritto. Perché? Perché si tratta di condannare l’interdizione ai pubblici incarichi”. Lo ha detto la leader del Rassemblement national, Marine Le Pen, intervenendo in videocollegamento al congresso federale della Lega in svolgimento a Firenze. “Con un’esecuzione immediata –ha aggiunto Marine Le Pen-, questo significa che io non posso avere il doppio grado di giudizio. L’attacco è molto violento, questo attacco è nei miei confronti, ovviamente, ma questo non è un problema, ma è nei confronti di tutto il popolo francese perché questa decisione non rimette in discussione il mio futuro, ma rimette in discussione il futuro del nostro paese, il futuro dei francesi che non avranno scelta, non potranno scegliere, non potranno votare per un candidato che loro vogliono vedere alla guida del nostro paese, visto che ero per altro favorita per le elezioni presidenziali”.
Le Pen Contro di me decisione che scrive la parola fine ai principi dello stato di diritto

Unlimitednews.it - Le Pen “Contro di me decisione che scrive la parola fine ai principi dello stato di diritto”

Leggi su Unlimitednews.it

Le Pen "Contro di me decisione che scrive la parola fine ai principi dello stato di diritto".

Marine Le Pen a sorpresa interviene al congresso della Lega: “Contro di me un attacco contro i principi dello stato di diritto”.

Congresso della Lega, Le Pen si collega con Salvini: "La sentenza contro di me mette fine allo stato di diritto".

Marine Le Pen: "La sentenza contro di me è una decisione politica. Stato di diritto violato".

Le Pen al congresso della Lega: "Contro di me attacco violento".

Marine Le Pen: "Non cederemo mai di fronte a una violazione della democrazia" by AdnKkonos.

Ne parlano su altre fonti

pen contro me decisioneMarine Le Pen: “Contro di me atomica”. Presentato ricorso, decisione Corte appello nell'estate 2026 - Marine Le Pen, all'indomani della condanna per i fondi al Pe che potrebbe escluderla definitivamente dalla corsa all'Eliseo nel 2027, passa al contrattacco. Non solo a parole. (msn.com)

pen contro me decisioneMarine Le Pen interviene al congresso della Lega: «Contro di me attacco violento» - Marine Le Pen è intervenuta al congresso federale della Lega in corso a Firenze. In video collegamento, la leader del Rassemblement national ha subito commentato la sentenza che l’ha condannata a quat ... (msn.com)

pen contro me decisioneMarine Le Pen a congresso Lega: “Non cederemo mai a violazione della democrazia” - (Adnkronos) – "La decisione che è stata assunta contro di me è una decisione che scrive la parola fine a tutti i principi dello stato di diritto, perché sono stata condannata all'interdizione dai pubb ... (msn.com)

Video Pen Contro