Le Pen | Mia condanna è decisione politica non di giustizia

“Non si tratta di una decisione giudiziaria. Si tratta di una decisione politica“. Lo ha detto la leader dell’estrema destra francese, Marine Le Pen, riferendosi alla sua condanna, parlando dal podio allestito a Place Vauban a Parigi davanti a una folla di sostenitori che partecipano alla manifestazione in suo appoggio e contro la condanna. “Non esito a sottolineare la dimensione politica del processo che ci viene fatto”, ha detto Le Pen, affermando di essere finita dentro una “politica caccia all’uomo“.
Le Pen |  Mia condanna è decisione politica non di giustizia

Lapresse.it - Le Pen: “Mia condanna è decisione politica, non di giustizia”

Leggi su Lapresse.it

Le Pen: "Mia condanna è decisione politica, non di giustizia".

Marine Le Pen al Congresso di Salvini: “La mia condanna? Attacco al popolo.

Decine di migliaia in piazza a Parigi per Le Pen dopo la condanna. La leader del Rn: «Calpestato il mio onore, non mi arrenderò» - I video.

Le Pen e i contorsionismi politici sulla giustizia.

Jordan Bardella: "Non metteremo mai in discussione l'indipendenza dei giudici".

Marine Le Pen a sorpresa al congresso della Lega: “Contro di me attacco violento, non ci arrendiamo. La mia battaglia pacifica, come Martin Luther King”.

Ne parlano su altre fonti

pen mia condanna decisioneLe Pen: “Mia condanna è decisione politica, non di giustizia” - “Non si tratta di una decisione giudiziaria. Si tratta di una decisione politica“. Lo ha detto la leader dell’estrema destra francese, Marine Le Pen, riferendosi alla sua condanna, parlando dal podio ... (msn.com)

pen mia condanna decisioneMarine Le Pen: “La mia condanna è stata una decisione politica” - È stata “una decisione politica” “per impedirmi di candidarmi alle elezioni presidenziali”. Lo ha detto a Tf1 la leader di Rassemblement National, Marine Le Pen, commentando la sentenza del tribunale ... (msn.com)

pen mia condanna decisioneLe Pen: “La condanna è una decisione politica. Violato lo stato di diritto” - Una “decisione politica” che ha “violato lo stato di diritto”. Marine Le Pen si scaglia contro la magistratura dopo la condanna a 5 anni per appropriazione indebita di fondi Ue che la rende ineleggibi ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Pen Mia