Lecce e Venezia non si fanno male è 1-1 al Via del Mare

Lecce (ITALPRESS) – Lecce e Venezia non vanno oltre un pareggio per 1-1 nel match del Via del Mare, valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025: all’autogol di Gallo risponde Baschirotto.I padroni di casa partono subito con il piede sull’acceleratore, mettendo in affanno Radu che, in occasione di un rinvio, si salva con il brivido. Krstovic si avventa sulla respinta, ma Radu riesce a chiudere in uscita con i piedi. Al 12? sono ancora gli uomini di Marco Giampaolo a rendersi pericolosi con Pierotti, che però perde il tempo e deve accontentarsi di un corner. La prima conclusione degli arancioneroverdi arriva al 19? con Nicolussi-Caviglia, ma viene murato dalla retroguardia avversaria. Due minuti più tardi Pierotti va vicino al gol, ma gli ospiti si salvano in corner.
Lecce e Venezia non si fanno male è 1-1 al Via del Mare

Unlimitednews.it - Lecce e Venezia non si fanno male, è 1-1 al Via del Mare

Leggi su Unlimitednews.it

lecce venezia non siLecce e Venezia pari alla sfida della salvezza - AGI - Lecce e Venezia non vanno oltre un pareggio per 1-1 nel match del Via del Mare, valevole per la trentunesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025: all'autogol di Gallo risponde Baschirot ... (msn.com)

lecce venezia non siIl Lecce si sveglia solo dopo lo schiaffo: pareggia Baschirotto, ma non basta. Solo un punto col Venezia - Il Lecce si sveglia solo dopo aver preso uno schiaffo dal Venezia. Baschirotto fa gol, ma non basta per vincere. E nello scontro diretto in casa arriva un ... (msn.com)

lecce venezia non siBaschirotto in rimonta, 1-1 lo scontro salvezza Lecce-Venezia - Finisce 1-1 lo scontro salvezza tra Lecce e Venezia. Salentini avanti con Ramadani e Morente, prima dell'intervallo si rende pericoloso Yeboah. Al 5' della ripresa i veneti passano in vantaggio con l' ... (msn.com)

Video Lecce Venezia