L’equilibrista Meloni si distanzia da Kiev e si avvicina a Washington | il filo sottile su cui cammina il governo italiano

Strumentipolitici.it - L’equilibrista Meloni si distanzia da Kiev e si avvicina a Washington: il filo sottile su cui cammina il governo italiano
Giorgia Meloni, l’equilibrista senza rete disturbata dagli alleati di governo.
OGGETTO: Giorgia Meloni, l'equilibrista.
L’atlantista, il trumpista e l'equilibrista: il governo Meloni è diviso anche sulle elezioni americane.
Meloni resta equilibrista: «No a fratture Ue-Usa». E sul fisco boccia Salvini.
Ne parlano su altre fontiMeloni l’equilibrista, la fuga dal recinto sovranista che si è auto-costruita e i due fuochi Salvini e Tajani - Lavoriamo bene insieme, i giornali lo sanno e si inventano polemiche e litigi che non ci sono, né sulla Rai né sul commissario europeo”. Meloni e la fuga dalla trappola che si è auto ... (msn.com)
Meloni l’equilibrista: non molla Trump e sul riarmo Ue si arrende a Salvini - I leghisti le chiedono di dire più “no” a von der Leyen, che «gioca ai soldatini» Per mantenere la pace in maggioranza la premier Giorgia Meloni ha deciso di lavorare di sottrazioni. Era da qualche ... (editorialedomani.it)
Meloni equilibrista sul piano di riarmo e vittimista su Ventotene: «Io insultata» - Gli eurobond restano un miraggio: scomparsi dal libro bianco della Commissione, boicottati finora da Berlino (che però si leva i freni) e da Amsterdam. Olanda che resta alleata di Meloni nei ... (editorialedomani.it)