L’esercito in pista per la Run4Hope
Ilrestodelcarlino.it | 6 apr 2025
Bologna, 6 aprile 2025 - Il 121° Reggimento "Ravenna” ha avviato la
Run4Hope per sostenere l'Airc e la ricerca sul cancro. L’ultima edizione di questo evento combina sport e solidarietà, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca. Anche quest’anno, l'Esercito Italiano partecipa attivamente, schierandosi in prima linea per sensibilizzare la popolazione e supportare la causa. Un impegno concreto per la ricerca Questo impegno dimostra la sensibilità verso le tematiche sociali, conferendo all’evento un significato più profondo. La staffetta, partita dalla caserma "Corrado Viali”, sede del 121° Reggimento artiglieria contraerei "Ravenna", si concluderà a Parma il 13 aprile, attraversando le città di Forlì, Rimini, Cesena, Ravenna, Comacchio, Ferrara e Piacenza. Ogni tappa rappresenta una sfida sportiva e un’occasione per sensibilizzare le comunità locali sul valore della ricerca scientifica e il supporto delle cause benefiche.
![L’esercito pista da Ilrestodelcarlino.it L’esercito in pista per la Run4Hope]()
Ilrestodelcarlino.it - L’esercito in pista per la “Run4Hope”
Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Run4hope: l'Esercito in corsa per ricerca sui tumori pediatrici - Contribuire al successo di un'iniziativa finalizzata a sostenere la ricerca per la cura dei tumori pediatrici, condividendone i valori di altruismo e solidarietà. (ANSA) ... (ansa.it)
Esercito Italiano in corsa per la ricerca sui tumori pediatrici: la “Run4Hope Massigen” a Napoli - L'Esercito Italiano partecipa alla "Run4Hope Massigen", un evento podistico dal 5 al 13 aprile, per raccogliere fondi e sensibilizzare sulla ricerca contro i tumori pediatrici in tutta Italia. (gaeta.it)
Run4Hope, solidarietà e sport in un’unica staffetta - A Morano Calabro il lancio dell’edizione 2025. L’evento, a carattere sportivo e benefico, è una delle tappe della quinta edizione del Giro d’Italia podistico solidale a staffette. (informazione.it)