L’Inter osserva due giovani di suo interesse Lecce-Venezia la vetrina!

L’Inter ha messo nel suo mirino due calciatori di prospettiva che hanno disputato il match tra Lecce e Venezia, terminato con il punteggio di 1-1.IL PUNTO – L’Inter, non è un mistero, intende ringiovanire la sua rosa nella finestra estiva di mercato. Nello specifico, i settori del campo nei quali i nerazzurri vogliono intervenire riguardano soprattutto la difesa e l’attacco, con vari calciatori inseriti sul proprio taccuino. Tra di essi, ne emergono due della Serie A: Jay Idzes e Nikola Krstovic. Del primo Inter-News ha ricostruito la situazione di mercato nelle ultime settimane, recependo dal suo agente informazioni interessanti in vista del futuro: Inter, Atalanta e non solo si sono effettivamente mosse sulle sue tracce nell’ottica di un potenziale investimento estivo. Per quanto riguarda il secondo, il discorso è più complicato.
L’Inter osserva due giovani di suo interesse  Lecce-Venezia la vetrina!

Inter-news.it - L’Inter osserva due giovani di suo interesse. Lecce-Venezia la vetrina!

Leggi su Inter-news.it

Inter, caccia ai rinforzi: due giovani nel mirino per il centrocampo - La strategia dell’Inter sembra orientata su giovani di grande prospettiva, capaci di garantire qualità immediata ma anche un valore futuro in ottica di mercato. Sia Baturina che Perrone hanno ... (news-sports.it)

inter osserva due giovaniMercato Inter: sta per succedere qualcosa alla difesa che nessuno ha previsto - I nerazzurri entro la fine della stagione devono prendere una decisione difficile sul futuro di due interpreti del reparto arretrato. Nel quartier generale dell’Inter si respira un’aria carica di atte ... (msn.com)

Calciomercato Inter news/ Martin Baturina e Maximo Perrone, due giovani nel mirino (oggi 19 marzo 2025) - ma attenzione anche a questi due giovani, che potrebbero portare a delle “doppiette” per il calciomercato Inter, considerando che Baturina è della Dinamo Zagabria come Sucic – che i ... (ilsussidiario.net)

Video L’Inter osserva