L’Ultimo Spettacolo al cinema dal 7 al 9 aprile il film denuncia sulla violenza degli animali nei circhi
Il docufilm di Andrea Morabito, nelle sale dal 7 al 9 aprile 2025, racconta la più grande liberazione di animali da un circo in Italia e il lungo processo che ha portato alla storica condanna per maltrattamento dei proprietari, sollecitando l'approvazione definitiva della legge che vieti l'uso di quegli esseri viventi nei circhiL'articolo L’Ultimo Spettacolo, al cinema dal 7 al 9 aprile il film denuncia sulla violenza degli animali nei circhi proviene da Il Difforme.
Leggi su Ildifforme.it

Ildifforme.it - L’Ultimo Spettacolo, al cinema dal 7 al 9 aprile il film denuncia sulla violenza degli animali nei circhi
L'ultimo spettacolo, una clip esclusiva del film che arriverà al cinema dal 7 al 9 aprile.
L'ultimo spettacolo, la recensione: la storica liberazione degli animali dal circo in un reportage LAV.
L'ultimo spettacolo - Film (2025).
L'Ultimo Spettacolo: l'anteprima a Milano.
50 film al cinema a Aprile 2025: tutti i titoli più attesi e le date.
L'Ultimo Spettacolo: un cavallo bianco liberato da un circo torna in salute in una clip in anteprima esclusiva del film.
Ne parlano su altre fonti
Video L’Ultimo Spettacolo