Maignan amaro Al Milan gli obiettivi sono sempre il top come lo scudetto ma…

di RedazioneMaignan ha parlato a Dazn degli obiettivi sfumati per il Milan: le dichiarazioni del portiereMaignan dopo il pareggio tra Milan e Fiorentina si è espresso così a Dazn sulla complicata stagione dei rossoneri, molto distanti dalla vetta di Serie A occupata dall’Inter.SITUAZIONI – «Nel calcio ci sono momenti così nei quali il vento non è favorevole ma devi lavorare ogni giorno a testa alta e restare positivo. Io ho lavorato sempre, per cui non direi che sono tornato»obiettivi – «Quando arrivi al Milan non serve parlare di obiettivi perché è sempre il top: cercare lo scudetto o le finali. Il momento è così, ogni giorno siamo qua a lavorare. Posso dire con tranquillità e serenità che questa squadra cerca ogni giorno di dare il massimo anche se a volte è difficile. Sicuramente in futuro impareremo da questa esperienza negativa e ci servirà per crescere, perché se hai tutto non cresci»Leggi su Internews24.
Maignan amaro  Al Milan gli obiettivi sono sempre il top come lo scudetto ma…

Internews24.com - Maignan amaro: «Al Milan gli obiettivi sono sempre il top come lo scudetto, ma…»

Leggi su Internews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Calciomercato Milan - si cerca il dopo Maignan. Senza rinnovo ecco chi sono le alternative al francese

Milan - stallo sul rinnovo di Maignan : offerta al ribasso senza Champions League

Debutto amaro per Baldini al Mazza - la Spal affonda sotto i colpi del Rimini LA CRONACA

Scaroni esalta due stelle: "A lungo al Milan". Ma occhio alle cessioni eccellenti.

Milan-Inter 1-1, le pagelle: Maignan è magic, Abraham si è girato. Male Walker.

Milan-Inter 1-1, semifinale in bilico: Calhanoglu risponde ad Abraham, Maignan super.

Conceiçao, lo sfogo amaro: “Al Milan ogni giorno viene accostato un nuovo allenatore”.

Maignan, ora basta: potrebbe arrivare l’umiliazione peggiore per lui.

Cosa ha detto Tomori ai giocatori del Milan dopo il gol subito dalla Juve: usa solo tre parole.

Ne parlano su altre fonti

maignan amaro al milanAddio Maignan con lo scambio: il Milan ha il nuovo portiere - Svolta importante in arrivo per il futuro di Mike Maignan: il francese lascia i rossoneri ma grazie a lui può arrivare il suo sostituto Nella stagione Mike Maignan può salutare il Milan a fine stagion ... (spaziomilan.it)

maignan amaro al milanMilan, la doppia faccia del Diavolo: Maignan para tutto, ma Thiaw è alla terza autorete - Se il Milan ha messo in stand by il rinnovo di Maignan («Io qui sto bene», ha detto il francese dopo il 2-2 con la Fiorentina) perché aspettava da lui delle risposte sul ... (msn.com)

maignan amaro al milanMilan, Maignan: "Non bisogna dare la colpa a qualcuno, stagioni così possono capitare" - Mike Maignan, portiere del Milan, dopo il pareggio contro la Fiorentina, è intervenuto al microfono di Sport Tv Portugal: "Eravamo sotto 2-0,. (m.tuttomercatoweb.com)

Video Maignan amaro