Manuel Bortuzzo parla della denuncia a Lulù Selassiè | So che non mi avrebbe fatto del male ma dovevo tutelarmi

Manuel Bortuzzo, per la prima volta, ha spiegato i motivi che l'hanno spinto a denunciare Lulù Selassié con cui era nata una storia d'amore nel corso della sesta edizione del Grande Fratello Vip nel 2023.
Manuel Bortuzzo parla della denuncia a Lulù Selassiè |   So che non mi avrebbe fatto del male ma dovevo tutelarmi

Comingsoon.it - Manuel Bortuzzo parla della denuncia a Lulù Selassiè: "So che non mi avrebbe fatto del male ma dovevo tutelarmi"

Leggi su Comingsoon.it

Manuel Bortuzzo parla della denuncia a Lulù Selassiè: "So che non mi avrebbe fatto del male ma dovevo tutelarmi".

Manuel Bortuzzo schiaffeggiato da Lulù Selassié, parla il testimone: “si proteggeva, il volto era arrossato”.

Manuel Bortuzzo parla dell'accusa di stalking alla ex e del nuovo amore | Gossip.

Lulù Selassié contro Manuel Bortuzzo, il comunicato degli avvocati e l'insurrezione social dopo la denuncia per stalking.

Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassié: “Non mi fa vivere”. Braccialetto elettronico alla “principessa”.

Lulù Selassiè a processo per stalking ai danni di Manuel Bortuzzo, chiesto un anno e 4 mesi per la 26enne.

Ne parlano su altre fonti

manuel bortuzzo parla denunciaManuel Bortuzzo: "Mi considerano il cattivo perché ho denunciato Lulu. Mi seguiva in capo al mondo, volevo riavere la mia serenità" - Il nuotatore paralimpico racconta al Giornale: "Non volevo vendicarmi, mi seguiva ovunque, ha alzato anche le mani. Ci sono state minacce di morte e di ... (huffingtonpost.it)

manuel bortuzzo parla denunciaManuel Bortuzzo sbotta sulla denuncia per stalking a Lulù Selassié: "Il cattivo sembro io". Il suo racconto - Lulù Selassiè è stata condannata a un anno e otto mesi di carcere con la condizionale per stalking nei confronti dell’ex fidanzato, il campione di nuoto paralimpico Manuel Bortuzzo. Selassié non aveva ... (informazione.it)

manuel bortuzzo parla denunciaManuel Bortuzzo: «Da Lulù Salassié schiaffi e minacce di morte, è ossessionata. Ma dopo la denuncia sembro io il cattivo» - Lulù Selassié è stata condannata a un anno e otto mesi con la condizionale per stalking nei confronti dell'ex e campione paralimpico di nuoto Manuel Bortuzzo. I due si erano conosciuti durante l'edizi ... (informazione.it)

Video Manuel Bortuzzo