Marine Le Pen a sorpresa interviene al congresso della Lega | Contro di me un attacco contro i principi dello stato di diritto

Roma, 6 aprile 2025 - Sugli schermi della congresso federale della Lega a Firenze a sorpresa è intervenuta Marine Le Pen, leader di Rassemblement National, denunciando la sua recente condanna per appropriazione indebita di fondi europei, ostacolo alla sua corsa all'Eliseo, mentre nei sondaggi è ancora in netto vantaggio. La Le Pen a Salvini: “Lo hai vissuto anche tu” A presentarla è stato il segretario della Lega, Matteo Salvini, dedicandole "l'abbraccio di Firenze e di tutto il popolo della Lega". "Sai benissimo quello che sto vivendo perché lo hai vissuto anche tu" ha detto la Le Pen a Salvini. "Sai gli attacchi che vengono oggi perpetrati dalla giustizia contro i dirigenti" che proteggono gli interessi del Paese, ha aggiunto ricevendo applausi dalla platea. "Decisione contro i principi dello stato di diritto” "La decisione assunta contro di me - continuato la leader dell'estrema destra francese - è una decisione che scrive la parola fine a tutti i principi dello stato di diritto: si tratta di condannare all'interdizione dai pubblici uffici con un'esecuzione immediata.
Marine Le Pen a sorpresa interviene al congresso della Lega |  Contro di me un attacco contro i principi dello stato di diritto

Quotidiano.net - Marine Le Pen a sorpresa interviene al congresso della Lega: “Contro di me un attacco contro i principi dello stato di diritto”

Leggi su Quotidiano.net

Lega, a sorpresa collegamento di Le Pen al congresso. «A rischio la libertà in Europa».

Marine Le Pen a sorpresa interviene al congresso della Lega: “Contro di me un attacco contro i principi dello stato di diritto”.

Marine Le Pen al congresso della Lega: "Attacco violento contro il popolo, lotteremo".

Congresso Lega, si collega Le Pen: “Contro di me un attacco violento, lotteremo per l’Eliseo”.

Le Pen? Così fan tutti al Parlamento europeo. Parola di Antonio Di Pietro.

Congresso della Lega, Salvini prepara due colpi a sorpresa: ecco gli invitati.

Ne parlano su altre fonti

marine pen a sorpresaMarine Le Pen accetta l’invito di Matteo Salvini al congresso della Lega: “Non potranno fermarci” - Marine Le Pen è intervenuta al congresso della Lega a Firenze in videocollegamento, e ha risposto alle domande di Salvini: "Utilizzeremo tutti gli ... (fanpage.it)

Marine Le Pen è stata condannata. Ma cosa c’è davvero dietro? - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)

marine pen a sorpresaCaso Marine Le Pen, la nipote Marion Maréchal va all’attacco: “uno scandalo applicare in primo grado l’ineleggibilità” - La nipote di Marine Le Pen definisce "uno scandalo" la condanna con annessa ineleggibilità inflitte alla leader del Rassemblement National. (panorama.it)

Video Marine Pen