Marine Le Pen al congresso della Lega | Sotto attacco la libertà in Europa – VIDEO

La leader del Rassemblement National da poco condannata per appropriazione indebita parla poche ore prima della manifestazione a Parigi.Nella seconda e conclusiva giornata del congresso della Lega, intervengono molti leader delle altre forze europee alleate. In colLegamento con l’assemblea di Firenze, intervengono per dare il loro sostegno a Matteo Salvini il premier ungherese Viktor Orbán, l’olandese Geert Wilders e lo spagnolo Santiago Abascal mentre, i leader patrioti greci e svedesi, sono sul palco. Attesissima Marine Le Pen, leader del Rassemblement National, condannata lunedì scorso a 4 anni di carcere e all’ineleggibilità per 5 anni per la distrazione di fondi europei. Oggi il suo popolo del RN sarà in piazza a Parigi per protestare contro quella che viene considerata una ‘decisione politica’ dei magistrati francesi visto che il partito vantava sondaggi che la davano ampiamente in testa.
Marine Le Pen al congresso della Lega |  Sotto attacco la libertà in Europa – VIDEO

Dayitalianews.com - Marine Le Pen al congresso della Lega: “Sotto attacco la libertà in Europa” – VIDEO

Leggi su Dayitalianews.com

marine pen al congressoMarine Le Pen interviene al congresso della Lega: «Contro di me attacco violento» - Marine Le Pen è intervenuta al congresso federale della Lega in corso a Firenze. In video collegamento, la leader del Rassemblement national ha subito commentato la sentenza che l’ha condannata a quat ... (msn.com)

marine pen al congressoLe Pen al congresso della Lega: "Contro di me attacco violento" - AGI - "Sai benissimo quello che sto vivendo perché lo hai vissuto anche tu. Sai gli attacchi che vengono oggi perpetrati dalla giustizia contro i dirigenti" che proteggono gli interessi del Paese. Cos ... (msn.com)

marine pen al congressoLe Pen al Congresso della Lega: La decisione presa contro me scrive la fine dello Stato di diritto - “La decisione che è stata assunta contro di me è una decisione che scrive la parola fine a tutti i principi dello Stato di diritto, perché? Perché si tratta si tratta di condannare l'interdizione ai p ... (ilgiornale.it)

Video Marine Pen