Marine Le Pen in piazza | Non mollerò di un centimetro La sentenza ha calpestato il mio onore

Parigi, 6 aprile 2025 – “Non chiediamo di essere sopra la legge, ma nemmeno al di sotto della legge!”. Le parole di Marine Le Pen fanno esultare la folla alle 16 e 30, l’apice dell’incontro organizzato dal Rassemblement national sei giorno dopo la sentenza storica in cui la storica leader del partito è stata condannata a quattro anni di prigione, 100.000 euro di multa e l’impossibilità di presentarsi a delle elezioni nei prossimi cinque anni. Alla manifestazione erano presenti in 4.000 secondo Le Monde, 10.000 secondo Jordan Bardella. 1.500 secondo alcuni poliziotti interrogati sul posto dal Parisien. Sullo sfondo, la cupola degli Invalides, un luogo scelto con cura dagli organizzatori, dove è sepolto Napoleone, “quel gigante il cui nome fa vibrare il marmo delle nazioni” ha ricordato Jordan Bardella.
Marine Le Pen in piazza |  Non mollerò di un centimetro  La sentenza ha calpestato il mio onore

Quotidiano.net - Marine Le Pen in piazza: “Non mollerò di un centimetro. La sentenza ha calpestato il mio onore”

Leggi su Quotidiano.net

marine pen piazza nonMarine Le Pen in piazza: “Non mollerò di un centimetro. La sentenza ha calpestato il mio onore” - Circa 4.000 persone hanno partecipato alla manifestazione in sostegno a Marine Le Pen, condannata lunedì 31 marzo. “La nostra linea non sarà mai quella della violenza, ma quella pacifica del pastore M ... (msn.com)

marine pen piazza nonMarine Le Pen in piazza: "Calpestato l'onore del mio Paese, non mi arrendo" - "Non mi arrenderò". L'ha promesso Marine Le Pen durante la manifestazione organizzata dal Raggruppamento nazionale (Rn) a Place ... (iltempo.it)

marine pen piazza nonLe Pen alla sua piazza, 'non mollerò di un centimetro' - Davanti ad una folla di sostenitori a place Vauban a Parigi, Marine Le Pen ha reso omaggio all'"eccezionale sussulto popolare per la democrazia e per il diritto". (ANSA) ... (msn.com)

Video Marine Pen