Mattarella ricorda l' eccidio della Benedicta | monito di libertà e responsabilità

Quotidiano.net - Mattarella ricorda l'eccidio della Benedicta: monito di libertà e responsabilità
Mattarella ricorda l’eccidio della Benedicta: “Memoria viva dei valori della Liberazione”.
Mattarella, eccidio di Benedicta monito del valore della libertà.
L’invito di Bosio a Mattarella per gli 80 anni dell’eccidio della Benedicta.
QUIRINALE * 81MO ANNIVERSARIO ECCIDIO DELLA "BENEDICTA": MATTARELLA, «DA PROFONDE LACERAZIONI IL POPOLO ITALIANO SEPPE RISCATTARSI, COSTRUENDO UNITÀ E FUTURO.
Un messaggio del presidente Mattarella per l’Eccidio della Benedicta.
La memoria dell’eccidio della Benedicta: un monito per la libertà e le responsabilità civiche.
Ne parlano su altre fonti Mattarella ricorda l’eccidio della Benedicta: “Memoria viva dei valori della Liberazione” - «La disumanità dei nazifascisti, che già avvertivano l’avvicinarsi della sconfitta finale, rese ancora più crudele la stagione che intercorse fra il '44 e il '45, con rappresaglie nei confronti della ... (msn.com)
Mattarella, eccidio di Benedicta monito del valore della libertà - "Gli avvenimenti della 'Benedicta' suonano monito del valore della libertà conquistata e delle responsabilità di ogni cittadino nel preservarla". (ANSA) ... (ansa.it)
Messaggio del Presidente Mattarella in occasione dell’81° anniversario dell’eccidio della “Benedicta” - (mi-lorenteggio.com) Roma, 6 aprile 2025 – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione dell’81° anniversario dell’eccidio della “Benedicta”, ha inviato al Sindaco del Comune di Bos ... (mi-lorenteggio.com)