Max è tornato! Verstappen si aggiudica il Gp del Giappone davanti a Norris e Piastri Quarto Leclerc settimo Hamilton

Feedpress.me - Max è tornato! Verstappen si aggiudica il Gp del Giappone davanti a Norris e Piastri. Quarto Leclerc, settimo Hamilton
Max è tornato! Verstappen si aggiudica il Gp del Giappone davanti a Norris e Piastri. Quarto Leclerc,.
È tornato Mad Max? Verstappen si prende la pole position a Suzuka e zittisce la McLaren, la Ferrari nemmeno ci prova. E con la pioggia che arriva….
F1. Qualifiche GP Giappone: Verstappen torna in pole a Suzuka! Battute le McLaren, Leclerc 4° ed Hamilton 8°. Sainz penalizzato.
Max Verstappen: c’è altro oltre la F1.
Verstappen torna in azione per il Team Redline dopo le controversie.
Lando Norris torna sugli scontri con Max Verstappen: “Ho imparato da quei momenti”.
Ne parlano su altre fonti Max è tornato! Verstappen si aggiudica il Gp del Giappone davanti a Norris e Piastri. Quarto Leclerc, settimo Hamilton - Max Verstappen (Red Bull) ha vinto il GP del Giappone, terza prova del mondiale di Formula 1 . Sul podio, nell’ordine, anche le McLaren di Norris e Piastri. (msn.com)
È tornato Mad Max? Verstappen si prende la pole position a Suzuka e zittisce la McLaren, la Ferrari nemmeno ci prova. E con la pioggia che arriva… - Ancora non ci era riuscito nessuno a imporsi sulla McLaren durante la fase di qualifica per il Gran Premio, ma Mad Max Verstappen si è preso la pole position a Suzuka e ha lasciato a bocca aperta tutt ... (mowmag.com)
F1, Verstappen è tornato: c'è tutto Max nell'esultanza per la pole in Giappone - In quei pugni chiusi una volta arrivato al parco chiuso c'è tutto il significato della pole ottenuta da Verstappen in Giappone: la 41^ in carriera, la fine di un digiuno che durava da 15 GP, ma ... (sport.sky.it)