Max Verstappen dà una lezione ai piloti McLaren e vince il GP del Giappone Ferrari anonima spettatrice

Max Verstappen completa uno dei weekend migliori della carriera, batte le McLaren e vince il Gran Premio del Giappone 2025, terzo round stagionale del Mondiale di Formula Uno. Quarta doppietta (pole e vittoria) consecutiva a Suzuka per il fuoriclasse olandese della Red Bull, che torna sul gradino più alto del podio dopo Lusail 2024 e raggiunge quota 64 successi complessivi.Dura sconfitta per il team di Woking, che si deve accontentare di un secondo posto con Lando Norris (vicino al sorpasso su Verstappen nella sosta ai box) e di un terzo con Oscar Piastri senza mai riuscire ad attaccare realmente in pista il quattro volte iridato nonostante una macchina superiore alla RB21 e al resto della concorrenza. Molto lontani tutti gli altri, a partire dalla Ferrari di un Charles Leclerc quarto a oltre 15 secondi dalla testa.
Max Verstappen dà una lezione ai piloti McLaren e vince il GP del Giappone  Ferrari anonima spettatrice

Oasport.it - Max Verstappen dà una lezione ai piloti McLaren e vince il GP del Giappone. Ferrari anonima spettatrice

Leggi su Oasport.it

max verstappen lezione aiMax Verstappen dà una lezione ai piloti McLaren e vince il GP del Giappone. Ferrari anonima spettatrice - Max Verstappen completa uno dei weekend migliori della carriera, batte le McLaren e vince il Gran Premio del Giappone 2025, terzo round stagionale del ... (oasport.it)

max verstappen lezione aiF1, Max Verstappen: “Una grande vittoria! Ho spinto dall’inizio alla fine per tenere dietro le McLaren” - Che vittoria! Max Verstappen festeggia, e ne ha ben donde, dopo aver centrato il successo nel Gran Premio del Giappone, terzo appuntamento del Mondiale di ... (oasport.it)

max verstappen lezione aiVerstappen, lezione di guida a tutti. Ferrari, tre cenni di miglioramento - L'analisi delle qualifiche del Gran Premio del Giappone di Suzuka di Pino Allievi, tra la clamorosa pole di Verstappen e la 'solita' Ferrari ... (formulapassion.it)

Video Max Verstappen