Migranti nave di Emergency con 215 a bordo chiede porto più vicino | “Maltempo onde alte 3 metri”

La Life Support di Emergency ha chiesto di avere un porto più vicino del porto assegnato di Ancona a causa del peggioramento delle condizioni del mare. Intanto Mediterranea Saving Humans ha fatto sapere di aver soccorso 28 persone, di cui 12 minori, partiti dalle coste della Libia.
Leggi su Fanpage.it

Mare forza 7, Life Support con 215 migranti a bordo chiede porto più vicino.

Migranti, nave di Emergency con 215 a bordo chiede porto più vicino: "Maltempo, onde alte 3 metri".

Dopo il triplo salvataggio in mare. Un altro sbarco con 215 migranti: al porto torna la nave di Emergency.

Mare forza 7, la Life Support (in viaggio verso Ancona) chiede un porto più vicino: a bordo 215 migranti.

Assegnato il porto di Ancona alla nave umanitaria di Emergency. A bordo 215 migranti.

La nave Life Support soccorre 215 migranti e fa rotta verso il porto di Ancona.

Ne parlano su altre fonti

migranti nave emergency 215Migranti, nave di Emergency con 215 a bordo chiede porto più vicino: “Maltempo, onde alte 3 metri” - La Life Support di Emergency ha chiesto di avere un porto più vicino del porto assegnato di Ancona a causa del peggioramento delle condizioni del mare ... (fanpage.it)

migranti nave emergency 215Dopo il triplo salvataggio in mare. Un altro sbarco con 215 migranti: al porto torna la nave di Emergency - Il ministero ha scelto Ancona per la quindicesima volta. L’attracco è previsto per mercoledì mattina. Sulla Life Support ci sono i naufraghi di tre interventi nella zona Sar libica. Tantissimi i minor ... (msn.com)

migranti nave emergency 215Assegnato il porto di Ancona alla nave umanitaria di Emergency. A bordo 215 migranti - A bordo della Life Support ci sono 53 donne, 83 minori che viaggiano da soli e 9 accompagnati. La nave si trova al largo della Libia e non è ancora stata indicata una data di arrivo sulle coste marchi ... (rainews.it)

Video Migranti nave