Milan Passerini | D’Amico in vantaggio su Tare Dopo i disastri…

A fare il punto della situazione sul DS ci ha pensato Carlos Passerini, giornalista de 'Il Corriere della Sera', che spesso si occupa del Milan
Milan Passerini |  D’Amico in vantaggio su Tare  Dopo i disastri…

Pianetamilan.it - Milan, Passerini: “D’Amico in vantaggio su Tare. Dopo i disastri…”

Leggi su Pianetamilan.it

Milan, Passerini: “D’Amico in vantaggio su Tare. Dopo i disastri…”.

Milan, l’era Paratici è già archiviata D’amico ora è in vantaggio su Tare.

Ne parlano su altre fonti

Nuovo DS Milan, sale D’Amico: Furlani intrigato, può spuntarla rispetto a queste due candidature - Nuovo DS Milan, tra Igli Tare e Fabio Paratici potrebbe spuntarla a sorpresa Tony D’Amico, attuale dirigente dell’Atalanta Come riportato da Tuttosport, in casa Milan è tuttora in corso la discussione ... (milannews24.com)

milan passerini damico vantaggioPerinetti: "D'Amico-Milan? Ha lavorato sempre bene in provincia, c’è da capire come gestirebbe le pressioni di Milano" - Il Milan è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo e al momento in corsa ci sarebbero in particolar tre profili, vale a dire Fabio Paratici, Igli Tare e Tony D'Amico. Chi dei ... (milannews.it)

Milan: chi è D’Amico, il d.s. che ha fatto grande l’Atalanta concorrente di Paratici e Tare - Tony D’Amico si aggiunge a Fabio Paratici e Igli Tare nell’elenco dei candidati al ruolo di futuro d.s. del Milan: il dirigente avrebbe già incontrato l’a.d. rossonero Giorgio Furlani. Qui scopriamo ... (sport.virgilio.it)

Video Milan Passerini