Missili su Kiev si alza in volo l’aviazione polacca | tensione alle porte della Nato

Kiev è tornata sotto attacco nelle prime ore di oggi. Un bombardamento Missilistico russo ha colpito la capitale ucraina provocando almeno tre feriti e diversi incendi in edifici non residenziali. Secondo quanto dichiarato dal sindaco Vitali Klitschko, otto automobili sono state danneggiate e squadre di paramedici sono intervenute nei quartieri colpiti, mentre l’aeronautica ucraina confermava che alcuni Missili avevano attraversato la regione settentrionale di Chernihiv. L’allarme alla popolazione è stato secco: “Restate nei rifugi”.Ma è la reazione polacca ad aver segNato una nuova svolta nell’equilibrio regionale. A seguito dell’intensa attività dell’aviazione a lungo raggio della Federazione Russa, che ha colpito anche obiettivi nell’Ucraina occidentale, l’aeronautica polacca è entrata in azione.
Missili su Kiev si alza in volo l’aviazione polacca |  tensione alle porte della Nato

Thesocialpost.it - Missili su Kiev, si alza in volo l’aviazione polacca: tensione alle porte della Nato

Leggi su Thesocialpost.it

missili kiev si alzaKiev sotto attacco e in difesa si alza in volo l'esercito polacco - AGI - Un attacco missilistico contro la capitale ucraina Kyiv nelle prime ore di oggi ha ferito almeno tre persone e provocato diversi incendi agli edifici, ha dichiarato il sindaco della città, due g ... (msn.com)

missili kiev si alzaMissili su Kiev, si alza in volo l’aviazione polacca: tensione alle porte della Nato - Kiev è tornata sotto attacco nelle prime ore di oggi. Un bombardamento missilistico russo ha colpito la capitale ucraina provocando almeno tre feriti e ... (thesocialpost.it)

missili kiev si alzaUcraina, nuovo attacco della Russia: pioggia di missili su Kiev, incendi e feriti nella capitale - Mentre a Kiev i vertici militari ucraini incontravano i capi di Stato maggiore di Regno Unito e Francia (incontro che secondo Zelensky ha fatto fare passi avanti sul progetto del contingente di… Leggi ... (informazione.it)

Video Missili Kiev