Muore dopo il ricovero in Chirugia | chiesti 283mila euro di danni all' Asp

Agrigentonotizie.it - "Muore dopo il ricovero in Chirugia": chiesti 283mila euro di danni all'Asp
"Muore dopo il ricovero in Chirugia": chiesti 283mila euro di danni all'Asp.
In ospedale per un forte dolore addominale, muore dopo 48 ore. La famiglia denuncia.
Obesità, un altro choc morta dopo l’intervento: «Lo stomaco era bucato».
Siracusa, muore dopo un intervento chirurgico di ernia: aperta un’inchiesta.
Sbagliano l'antibiotico e muore: ospedale di Pisa condannato ma il risarcimento è ridotto perché l'uomo era malato di cancro.
Donna morta dopo parto all'ospedale di Lamezia, Asp: 'Signora ha rifiutato ricovero e intervento chirurgico'.
Ne parlano su altre fontiDonna muore dopo l'operazione di chirurgia estetica a Roma: la liposuzione e il coma da cui non si è più ripresa. La denuncia della famiglia - Una donna di 62 anni pensionata di Pomezia è morta dopo una settimana di agonia nell'ospedale Grassi di Ostia. La donna, era ricoverata in ... (msn.com)
Roma, donna muore dopo intervento di liposuzione in una struttura privata - Una donna di 62 anni è morta all'ospedale Grassi di Ostia dove era ricoverata in coma vegetativo da qualche giorno in seguito a complicazioni per un'operazione di chirurgia estetica. Il decesso risale ... (msn.com)
Donna muore dopo l'operazione di chirurgia estetica a Roma: la liposuzione e il coma da cui non si è più ripresa. La denuncia della famiglia - Una donna di 62 anni pensionata di Pomezia è morta dopo una ... La donna, era ricoverata in coma vegetativo dal 14 marzo, a seguito complicazioni mediche per operazione di chirurgia estetica. (informazione.it)