Napoli aggredisce la ex a pugni e poi tenta di gettarla dal belvedere

Ha sorpreso la ex moglie in strada, l'ha presa a pugni, a calci, spaccandole le ossa del naso e provando poi a spingerla oltre una balaustra di un belvedere. È successo ieri a Pozzuoli. La donna, salva solo grazie alla sua resistenza, è stata soccorsa a terra, sanguinante, e portata in ospedale dove è stata refertata con una prognosi di un mese. L'aggressore, dal quale si era separata da gennaio scorso e con il quale ha un figlio, è stato rintracciato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile e arrestato per tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.
Napoli aggredisce la ex a pugni e poi tenta di gettarla dal belvedere

Tg24.sky.it - Napoli, aggredisce la ex a pugni e poi tenta di gettarla dal belvedere

Leggi su Tg24.sky.it

Napoli, aggredisce la ex a pugni e poi tenta di gettarla dal belvedere.

Napoli, a Natale picchia e sequestra la ex per due giorni: arrestato un 23enne.

Napoli, con un localizzatore Gps rintraccia la ex compagna e l’aggredisce: arrestato.

Chiede alla ex un ultimo incontro la notte di Natale, poi la picchia e la sequestra per due giorni.

Napoli, a Natale sequestrata e picchiata per due giorni. Arrestato l'ex di 23 anni.

Napoli, minaccia e aggredisce l'ex compagna: arrestato 35enne a Secondigliano.

Ne parlano su altre fonti

napoli aggredisce ex aNapoli, massacra ex a pugni e poi tenta di gettarla dal Belvedere di Pozzuoli - La donna ha resistito quando l'uomo ha tentato di gettarla giù dalla balaustra. I due si erano separati a gennaio e hanno un figlio. La donna ricoverata con prognosi di 30 giorni. L'aggressore arresta ... (rainews.it)

Non accetta il licenziamento e aggredisce l’ex datore di lavoro con le forbici: 50enne arrestata nel Casertano - La donna era stata licenziata lo scorso primo gennaio e, da allora, perseguitava con minacce e aggressioni l’ex datore di lavoro, fino all’ultimo episodio che, nella giornata di ieri, ha ... (fanpage.it)

Napoli, aggrediscono agenti durante un controllo: arrestati due 19enni a Scampia - In una nota la polizia di Stato ha reso noto l'arresto per lesioni personali, minacce e resistenza a pubblico ufficiale, di due 19enni napoletani con precedenti di polizia. Uno dei due, secondo ... (ilmattino.it)

Video Napoli aggredisce