Navette gratis per lasciare le auto fuori dalle mura

"Fermati, prendi i bus gratuiti e vai in centro!": con questo slogan l’amministrazione comunale ha dato il via a una campagna informativa che invita a parcheggiare fuori le mura e utilizzare il trasporto pubblico. Il tutto in attesa che si concludano i cantieri di rigenerazione urbana e si giunga a un nuovo piano di mobilità sostenibile. Le due linee di trasporto urbano gratuito, istituite un anno fa, hanno registrato un alto livello di soddisfazione, con sette aree di sosta poste lungo la circonvallazione e oltre 700 posti auto, tutti gratuiti tranne i 250 di Porta Orvietana, dove è previsto un abbonamento a 22 euro al mese. Una piantina permette di visualizzare la posizione delle aree sosta, dei sistemi di risalita meccanizzata e delle stazioni per la ricarica elettrica, la distanza dalla piazza, la fermata e le frequenze del passaggio del bus, tra i 10 e i 20 minuti.
Navette gratis per lasciare le auto fuori dalle mura

Lanazione.it - Navette gratis per lasciare le auto fuori dalle mura

Leggi su Lanazione.it

Navette gratis per lasciare le auto fuori dalle mura.

Santa Rosa 2024, parcheggi e navette gratis.

Prato, via alle navette elettriche: gratis i bus e anche i parcheggi.

Natale a Reggio: individuate due nuove aree parcheggio gratuite in centro. Presto anche le navette.

Stop all'incubo parcheggio per chi va a Lignano, ora c'è il bus gratis.

Cortina d’Ampezzo. Parcheggi e bus gratis ad agosto. I cantieri olimpici non si fermano.

Ne parlano su altre fonti

Fermo, più pullman e navette (non solo parcheggi gratis): «Così aiutiamo l’ambiente e abbattiamo le spese». Riattivato il collegamento diretto con Roma - FERMO Meno auto, più bus e navette ... con l’invito di lasciare la macchina più lontano e di usufruire della navetta. In questo modo gli utenti e la potenziale clientela potranno arrivare ... (msn.com)

navette gratis lasciare autoMaggiore disponibilità di parcheggi e navette per eventi nella città: tutti i dettagli - La città implementa un piano di mobilità per eventi, con parcheggi gratuiti e servizi navetta dedicati, garantendo accesso facile e ordinato per tutti i partecipanti. (gaeta.it)

Bari, un'ora per trovare posto auto la sera: "Un incubo tra parcheggiatori abusivi e zero navette" - Un’ora per trovare parcheggio, in un venerdì qualunque. Lo scorso 21 marzo, Bari si preparava a dare il via al fine settimana: c’è chi ha avuto fortuna, e nell’arco di 15-20 minuti, dopo solo qualche ... (bari.repubblica.it)

Video Navette gratis