Netanyahu lascia Budapest e vola a Washington | Con Trump parlerò di ostaggi Gaza e dazi

Mentre, Netanyahu viaggia verso gli Stati Uniti, per quello che dovrebbe essere "un urgente ed importante incontro", elogia l'Ungheria per il suo sostegno a Israele negli organismi internazionali, centinaia di palestinesi stanno manifestando a GazaL'articolo Netanyahu lascia Budapest e vola a Washington: “Con Trump parlerò di ostaggi, Gaza e dazi” proviene da Il Difforme.
Netanyahu lascia Budapest e vola a Washington |  Con Trump parlerò di ostaggi Gaza e dazi

Ildifforme.it - Netanyahu lascia Budapest e vola a Washington: “Con Trump parlerò di ostaggi, Gaza e dazi”

Leggi su Ildifforme.it

Medioriente, Netanyahu lascia Budapest e vola a Washington da Trump.

Media: attacco aereo di Israele su una moschea a Khan Younis, 15 morti (5 bambini).

Netanyahu vola in Ungheria da Viktor Orban.

Netanyahu ricevuto da Orban, l'incontro in Ungheria nonostante il mandato d'arresto Cpi.

Netanyahu sfida la Cpi e mercoledì vola da Orban.

La sfida di Netanyahu alla Cpi: mercoledì vola da Orbán in Ungheria. L'avviso dell'UE: «Stati eseguano rapidamente i mandati di arresto.

Ne parlano su altre fonti

Medioriente, Netanyahu lascia Budapest e vola a Washington da Trump - (LaPresse) Il premier israeliano Benjamin Netanyahu e sua moglie Sara hanno lasciato l'Ungheria domenica per volare a Washington, dove il ... (stream24.ilsole24ore.com)

netanyahu lascia budapest volaNetanyahu va a Budapest e l’Ungheria lascia la CPI - Per Netanyahu si tratta della prima visita in Europa dall’inizio del conflitto con Hamas nell’ottobre del 2023. Avrà in mattinata un colloquio con Orban, a cui farà seguito una conferenza stampa. Per ... (informazione.it)

Netanyahu da Orbán a Budapest: schiaffo alla Corte penale internazionale - Orbán ha steso il tappeto rosso per la visita di quattro giorni che Netanyahu inizia stamani a Budapest, riservandogli tutti gli onori, in aperta violazione degli ordini del tribunale internazionale. (repubblica.it)

Video Netanyahu lascia